Risultati da 1 a 25 di 154

Discussione: Carburazione in pillole

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Carburazione in pillole

Citazione Originariamente Scritto da gomma2408 Visualizza Messaggio
    e vedere che getto del minimo c'è, dovrebbe avere un 74,
    mi autoquoto per correggere... ovviamente come avevo detto poco prima, il getto è quello del MAX, non del minimo.... sorry!

Potenza Reputazione
    0

io ho lo stesso problema di gianni78 sempre con un 125 primavera ,ho cambiato carburatore ,puntine,condensatore,revisionato il motore logicamente sostituito i paraolio e non va AIUTOOOOOO

Potenza Reputazione
    0

ho appena montato il cilindro polini 75cc sulla mia pk xl rush il resto originale ho cambiato il getto del max ,il meccanico dove spesso vado soprattutto per consigli e comprare qualche pezzo per la vespa ,mi ha dato un getto del 70 il carburatore è un 16/12 in cui con cilindro originale 50 era montato un 58 di max non il 53 come scritto anche sul libretto, ovviamente e troppo grosso la vespa non va per niente bene cambio getto metto un 66 va un pò meglio ma non ancora bene ,va bene con quello che era montato il 58, adesso faccio la prova candela nel senso che le prove che ho fatto erano con vespa senza assicurazione quindi brevi tratti ,adesso che ho rinnovato l'assicurazuine posso fare molta più strada, con carburazione giusta che velocità potrei ottenere senza cambiare nient'altro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •