La padella è messa male davvero, peccato...
Complimenti per la tua lavorazione, continua a tenerci aggiornati![]()
La padella è messa male davvero, peccato...
Complimenti per la tua lavorazione, continua a tenerci aggiornati![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
bè in effetti questa ti mancava.
tanti auguri! goditela!![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
mi sembra di capire che la stai restaurando per il nipotino della signora: buon lavoro!! Sta venendo veramente bene![]()
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
Grazie a tutti , la sto restaurando per il nipotino , che tralatro tra poco avra' una sorellina ..
Vedremo se se la contenderanno ...
E' il mio regalo per il matrimonio , peccato che si siano sposati nel 2007 e la Vespa ce l' ho ancora io ...
Ieri ho perso un' ora per rifare la frizione : il disco esterno aveva dei dentini che sull' originale non c'erano , e non calzava sulla campana . Ho dovuto pian piano limarli quasi tutti , andando per tentativi finche' non e' entrata .
Tralatro i dentini sono normali , cioe' li ho trovati su tutte le altre Vespe su cui ho lavorato , ma quasi sicuramente la VNB1 montava ancora la sua frizione originale per cui si vede che questo in modello la campana differiva rispetto ai successivi .
La crociera non mi pare messa troppo male , e considerando che una vecchia crociera e' molto piu' resistente di una di nuova fabbricazione io la lascerei .
Secondo voi puo' andare ancora bene ?
Ciao
Guabix
Beh un restuaro fatto con calma, no?
Mah, non sembra mal messa, ma io, personalmente, con le crociere, dati i miei brutti ricordi, sono piuttosto drastico!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Di mese in mese ....
Motore chiuso , devo ancora mettere a posto un paio di cosette ...
Il selettore della pedivella originale aveva il millerighe distrutto , non avendone un' altro simile ne ho montato uno PX , ovviamente la pedivella risulta spostata , dovro' modificarla .
Il leveraggio di comando delle ganasce su questo modello non ha la molla di ritorno , volevo sostituirlo con uno di una VNB5 ma mi sono accorto che il diametro e' diverso , quindi nulla da fare ..