Ciao DeXoLo, ho appena montato i "famigerati" specchietti Cuppini perchè quelli originali, smontati dal manubrio - dove si rompevano-, erano troppo grandi.Originariamente Scritto da DeXoLo
Mi spieghi meglio questa modifica? Quali Cuppini hai: quelli con la vite o quelli senza?
Ciao senatore, gli specchietti che hai filettato sono quelli con la vite o quelli senza?Originariamente Scritto da senatore
Scusa, ma non ho capito cosa intendi dicendo "con la vite o senza".
I miei specchietti, sono come quelli che fa vedere Spaghetti nella foto di apertura del post e sono universali, non esiste destro o sinistro, è sempre lo stesso specchio, che puoi montare sia a destra che a sinistra.
Ho dato uno sguardo al sito della Cuppini, ed eccolo quà:
ARTICOLO - Parimor A.M.S. Cuppini s.r.l
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Io ho comprato degli specchi che hanno la posizione sinistra e destra; quelli che cercava Spaghetti, che dovrebbero essere come i tuoi, possono essere montati indifferentemente a sinistra o destra, e lo specchio si può spostare in alto o in basso lungo l'asta.Originariamente Scritto da senatore
Si certo. Ma il link che ho postato, l'hai aperto?
Sono proprio identici ai miei.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!