Guarda purtroppo non avevo proprio la possibilità di portarla via.... l' avrei fatto anche a spinta fidati....
In macchina non mi ci sta una Vespa, non ho mai provato ma sono certo che è impossibile.... (faticai a portare un mobiletto da ufficio da 50*120)
A piedi non avrei potuto manco volendo, vista l' assenza del motore e la decina di chilometri da casa... nevicava pure...
A dirla tutta un 50 non lo cerco per i suoi ovvi limiti, uno ne ho già (50N) e se devo cercare (come sto facendo) cerco un 125... Primavera o ET3... certo che trovarlo regalato lo porti sempre volentieri a casa.....
Spendere 200€... + 200 per il motore + carrozzeria +i lavori + lo sbattimento per i documenti ammesso e non concesso che non risultasse realmente rubata... non me la sono sentita
Se devo essere sincero avrei fatto fatica a digerire anche il classico prezzo simbolico delle 50€.... solo per principio non che le 50€ ti rendano ricco o povero...
Ripeto, sarò barbone, ma io cerco quelle da fienile.... altrimenti se uno vuole pagarle Special, Primavera se ne trovano...
L' unico modo per risparmiare qualcosina è all' origine (comprare la Vespa) poi i ricambi se ti servono sei costretto a pagarli quello che costano e il carrozziere idem.... se già la base la paghi cara, la Vespa finita ti costa uno sproposito.... e qui nascono le Special in vendita a 2500€.... 1000 l' hanno pagata, 1000 di restauro e ci vogliono ancora guadagnare...Non voglio far parte di questo gioco anch' io...
P.S.: Detto questo se a qualcuno interessa il Vespino ditemelo che vi metto in contatto col tipo.... ma pensate sia un' affare 200€? Allora sono pazzo io che la vorrei almeno completa a quel prezzo![]()