Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: non cerco più vespa 50 special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Re: non cerco più vespa 50 special

Guarda purtroppo non avevo proprio la possibilità di portarla via.... l' avrei fatto anche a spinta fidati....

In macchina non mi ci sta una Vespa, non ho mai provato ma sono certo che è impossibile.... (faticai a portare un mobiletto da ufficio da 50*120 )

A piedi non avrei potuto manco volendo, vista l' assenza del motore e la decina di chilometri da casa... nevicava pure...

A dirla tutta un 50 non lo cerco per i suoi ovvi limiti, uno ne ho già (50N) e se devo cercare (come sto facendo) cerco un 125... Primavera o ET3... certo che trovarlo regalato lo porti sempre volentieri a casa.....

Spendere 200€... + 200 per il motore + carrozzeria +i lavori + lo sbattimento per i documenti ammesso e non concesso che non risultasse realmente rubata... non me la sono sentita

Se devo essere sincero avrei fatto fatica a digerire anche il classico prezzo simbolico delle 50€.... solo per principio non che le 50€ ti rendano ricco o povero...

Ripeto, sarò barbone, ma io cerco quelle da fienile.... altrimenti se uno vuole pagarle Special, Primavera se ne trovano...

L' unico modo per risparmiare qualcosina è all' origine (comprare la Vespa) poi i ricambi se ti servono sei costretto a pagarli quello che costano e il carrozziere idem.... se già la base la paghi cara, la Vespa finita ti costa uno sproposito.... e qui nascono le Special in vendita a 2500€.... 1000 l' hanno pagata, 1000 di restauro e ci vogliono ancora guadagnare...Non voglio far parte di questo gioco anch' io...

P.S.: Detto questo se a qualcuno interessa il Vespino ditemelo che vi metto in contatto col tipo.... ma pensate sia un' affare 200€? Allora sono pazzo io che la vorrei almeno completa a quel prezzo

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Re: non cerco più vespa 50 special

quindi era senza motore! Non lo avevo capito... allora hai fatto bene!
    Ciao Gioweb

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •