complimenti veramente molto bella..
complimenti veramente molto bella..
Si, si, direi che hai fatto bene a prenderla....e poi il colore "cicles Brooklin anni 70 allo yogurth" mi piace
Adesso ti aspettiamo in sella all'indianina...(a proposito: devo fare un altro portachiavi?)
Molto carina e ben conservata seppur parliamo di un mezzo di 10 anni.
Da notare in effetti l'"enorme" bauletto, molto comodo e le forme tipiche anni '70.
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Eh si, le forme son molto anni 60
non credo verrà cannibalizzata esteticamente...la sella è il punto dolente.. per l'impianto elettrico vedremo quando sarà assieme alla " veterana" ( che è la vba del '59), poi dovrà fare un corso di italiano e di tiro, sapete a portare me ci vuole fegato e palle....ed andare con il socio ci vuole coraggio e voglia di correre...diciamo che è capitata bene e verrà a star un pò meno bene. x il portachiavi Lara: si certo, ora è dotata di uno scoobidoo osceno. ero davanti la tv prima, sdraiato sul divano, il calduccio e la "magia" che stava lavorando mi ha fatto correre la mente e... mi vedevo già in "girulla" con l'indianina a 50 o 60 km h e apprezzavo il regalo di fine anno ricevuto..
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Ti faccio i miei complimenti! Mi piace molto. Se non sono troppo curioso, posso sapere quanto l'hai pagata?
M
Forte!
Può diventare anche simile alla mia!