Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 83 di 83

Discussione: Antivirus

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30

Re: Antivirus

giusto oggi mi scade il norton gratuito compreso nel pacchetto del pc che comprai all'epoca.

Toni è irrintracciabile, quindi chiedo aiuto qua:

devo installare un nuovo antivirus, non sono uno smanettone, voglio installarne uno gratuito, quello che mi fece installare Toni non mi ricordo come si chiama, quale posso installare???

prima di installare devo disinstallare norton??? lo disinstallo da "installazione applicazioni"???

TKS
    prova

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Panda Antivirus:
    PANDA ANTIVIRUS 2008/2009 BOX (pour 3 PC) IT su eBay.it Utilità, Sicurezza e Antivirus, Software, Informatica e Palmari

con 13 euro c'è l'hai a casa e si può installare su tre PC... quindi viene a costare poco più di 4 euro e si autoaggiorna... e protegge tutto!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista Silver L'avatar di ilovevespa
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da ..::Frisbee::.. Visualizza Messaggio
    Possibile che non hai mai notato una "strana" lentezza del computer quando avevi il Norton?
    Il computer quando lo comprai c'era norton installato e mi semprava molto veloce rispetto al vecchio...Comunque ora che Norton non ce l'ho più il computer è molto più veloce
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Junior L'avatar di vespinospecial
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    giusto oggi mi scade il norton gratuito compreso nel pacchetto del pc che comprai all'epoca.

Toni è irrintracciabile, quindi chiedo aiuto qua:

devo installare un nuovo antivirus, non sono uno smanettone, voglio installarne uno gratuito, quello che mi fece installare Toni non mi ricordo come si chiama, quale posso installare???

prima di installare devo disinstallare norton??? lo disinstallo da "installazione applicazioni"???

TKS
    Si, disinstalla Norton e tutta quell'altra merd* che installa la symantec, ma la devi levare tutta per benino quindi scarica Revo uninstaller (gratis)

Download Revo Uninstaller Freeware - Free and Full Download

lo installi e togli tutte le chiavi di registro create da Norton

Poi scaricati questo antivirus

EAV Antivirus Suite Free Edition 5.94 - Free software downloads and reviews - CNET Download.com

è gratis, occupa 1Mb, non rallenta assolutamente il pc e non fa entrare nessun virus!!!

Enjoy

Potenza Reputazione
    30

Citazione Originariamente Scritto da vespinospecial Visualizza Messaggio
    Si, disinstalla Norton e tutta quell'altra merd* che installa la symantec, ma la devi levare tutta per benino quindi scarica Revo uninstaller (gratis)

Download Revo Uninstaller Freeware - Free and Full Download

lo installi e togli tutte le chiavi di registro create da Norton

Poi scaricati questo antivirus

EAV Antivirus Suite Free Edition 5.94 - Free software downloads and reviews - CNET Download.com

è gratis, occupa 1Mb, non rallenta assolutamente il pc e non fa entrare nessun virus!!!

Enjoy
    smack!!!

ora mi metto e provo a farlo, se non mi sentite più vuol dire che è esploso il pc
    prova

VRista L'avatar di ..::Frisbee::..
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da ilovevespa Visualizza Messaggio
    Il computer quando lo comprai c'era norton installato e mi semprava molto veloce rispetto al vecchio...Comunque ora che Norton non ce l'ho più il computer è molto più veloce

Mai sentito EAV antivirus...

Potenza Reputazione
    30

Citazione Originariamente Scritto da ..::Frisbee::.. Visualizza Messaggio

Mai sentito EAV antivirus...
    intanto io l'ho installato
    prova

VRista Junior L'avatar di vespinospecial
    Potenza Reputazione
    17

Purtroppo si sente dire solo di prodotti "commerciali" che tra l'altro non sono buoni a nulla... Pensate che la symantec (produttrice del "blasonato" norton antivurus e altre minchiate) negli stati uniti è stata accusata di essere lei stessa produttrice di virus in modo da poter incrementare le vendite!!! e comunque di un antivirus che occupa 1 gb su disco e mi rallenta il pc come se avessi un 486 di cosa me ne faccio???
    Eav antivirus è creato da un gruppo di programmatori indipendenti, è poco conosciuto ma vi assicuro che blocca tutti i virus in circolazione. Ed in più occupa solo 1,6 mb, quindi 1000 volte meno di norton... Fate i vostri conti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •