Avg Free da anni e ritengo buono Avast.
Avg Free da anni e ritengo buono Avast.
nod32 decisamente
AnNodato anch'io.
nod32
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Avast o Antivir,entrambi gratuiti e validi.Che sistema operativo usi?
Per vari motivi ritengo migliore avast rispetto ad avg.
io non mi proteggo con antivirus. Ho la posta con antispam sul server e FireFox con estensione Noscript. Poi una due volte all'anno formatto![]()
Ciao Gioweb
eddai avast!!!! primavera79
nod 32
Marcello
ciao a tutti io ti consiglio AVIRA sono due anni che lo uso sia sul pc di casa che sul portatile e non ho mai avuto problemi![]()
salve a tutti, fino a ieri utilizzavo norton 2005 in omaggio quando acquistai il portatile. Ieri ho acquistato mcafee e questo e quanto mi è successo:
alla prima scansione mi ha trovato diversi file considerati "indesiderati o potenzialmente pericolosi" infetti da "generic artemis" mcafee mi consigliava di procedere alla eliminazione. Ma mcafee non riesce ad eliminarli e non riesco a cancellarli in alcun modo.
Ho proceduto poi ad una scansione completa e dopo un paio di ore sono stati rilevati, fino al 67% 13 elementi dannosi di cui 6 messi in quarantena ed il resto non riparabile. Poi mi sono accorto che oltre non andava più.
Pc piantato.
Spengo e riaccendo, rilancio la scansione e tutto come prima 67% e stop e sempre sullo stesso file c:\swsetup\warranty\it\splash.exe
Ho provato quindi ad effettuare la scansione solo della cartella dove è contenuto questo file ma il pc si pianta per ore senza più dare segni di vita.
Qualcuno sa darmi una dritta?
Dimenticavo, il pc è diventato di una lentezza unica.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!