Topic molto interessante e soprattutto utile per i meno "smanettoni"....mi sento in dovere di rispondere.
Utilizzo Avast! da anni oramai e il babbo non si lamenta più come ai tempi del Pc-Cillin o del Norton "Antivirus"
Mi ha colpito questa frase di ilovevespa
nel senso positivo? perdonami ilov ma non è assolutamente così (se non intendevi in quel senso perdonami lo stessoIo avevo Norton e quindi a pagamento, è per questo che cercavo un altro antivirus anche se sono coscente che non arriverà mai ai livelli di Norton![]()
).
Sono d'accordissimo, con il gentil Marben e spaghetti. Il Norton viene superato di gran lunga, da molti altri VERI antivirus, sia dal punto di vista della sicurezza, sia dal punto di vista della velocità. Possibile che non hai mai notato una "strana" lentezza del computer quando avevi il Norton? E poi è pure più rompiscatole del Kaspersky (ottimo antivirus a pagamento, a mio parere) con tutti quelli avvisi di protezione non opportuni!
Ricordo che per disinstallarlo al 100% ci misi parecchio; dovetti cancellare tutte le chiavi di registro manualmente perchè mi creava conflitto con gli altri antivairus....
@beppepacini: la penso anch'io in quel modo...e poi fu affermato dalla Symantec stessa (azienda security) tempo fà.
Concludo con la mia frase preferita...non volete avere + problemi con i vairus??: "L'unico modo per rendere inaccessibile un computer, è staccarlo dalla rete, e chiuderlo in una cassaforte..."
Ah, non vorrei fare il guastafeste...ma non vi sembra di essere usciti un pò fuori argomento?
OT
spaghetti, ogni volta che leggo il tuo nick mi viene famemolto simpatico il nick davvero...semplice ma simpatico
/OT
![]()