Purtroppo il mio vnl3m, montato su un px con frecce del 1980, non mi consente di procrastinare oltre.
Il rumore del motore è diventato una scorreggia metallica con continui battiti. il volano ha un gioco di almeno 2 mm che si sente chiaramente spostandolo a mano, batte in testa, consuma come una nave. Ogni nuovo rumore è un colpo al cuore. Mi chiedo quando gripperò?quando sbiellerò?
basta!!
E' ora di fare la lista della spesa perchè dato che ci sono me lo farò rifare per benino.
Ditemi voi la lista di tutte le parti usurabili (quindi usurate dopo 58000 km di sicuro segnati). Vi pregherei ,se volete aiutarmi ,di ogni parte di segnare quante più informazioni possibili (marca, misure ecc..)
molti leggeranno e mi diranno che ci sono tanti post in merito, ma senza che nessuno me ne voglia, molti di questi sono caduti nel vuoto in discussioni tipo la bontà delle marche, le prestazioni ottenute ecc...
ho in mente un solo requisito : miglior compromesso qualità prezzo, cosa molto soggettiva me ne rendo conto ma infatti ciò che chiedo è un parere.
Grazie
ps...qualcuno di recente ha fatto questi lavori, se mi indicasse anche per mp se non vuole scriverlo sul forum, il costo orientativo del lavoro completo (anche della manodopera) gliene sarei grato.