Originariamente Scritto da
morgana_strass
Oggi pomeriggio sono andato in box saranno state le 18, ho un box in un condominio, e non abito lì, son sempre stati gentili, tipo salutano ecc, chiedono info sulle vespe, pareri, consigli su meccanici ecc.
Calcolate che ho in affitto il box da circa 8 anni, e prima era un box con sole moto, tutte mie, poi da due anni a questa parte dato che ho traslocato, ho messo dell'altro, scatole con cianfrusaglie, ma niente di più.
Da qualche mese qualche sabato e/o domenica andavo lì e nel box che poi è un cortile coi box a lato, smontavo, forcavo ecc le mie vespette, niente di più, calcolate che il compressore me l'ha regalato la mia signora questo Natale quindi fino ad allora non avevo niente.
Ripeto, andavo di giorno, tipo dalle 11 alle 17 così non accendevo manco la luce, volesse mai che qualcuno rognasse, cmq oggi vado lì per cercare di smontare sto maledetto volano
http://old.vesparesources.com/offici...72-volano.html e non ci riesco, ma tutto in silenzio faccio le cose, non è che martello, radio ecc, ero vestito anche da ufficio, ero passato giusto un momento per provare i vostri consigli.
Bè intanto che son lì quasi in ginocchio tipo un cinese nell'angolino, mi vedo arrivare dietro 4 tipi, mai visti con la portinaia, che in 8 anni avrò visto si e nò 3 volte, dato che il mio tempo nel box è stato minimo proprio.
"Buongiorno, sono l'amministratore del condominio..."
e io "Buongiorno, mi dica"
"Lei non può lavorare qui, questo è un condominio con dei box, per tenere le macchine e nient'altro... e bla bla bla"
e io che al momento ho 1 moto, 3 scooter, e 4 vespe di cui una smontata dico
"Prima di tutto queste son tutte mie, seconda cosa, qui non lavoro, ma è un passatempo, un'hobby come chi fa bricolage ecc...
"Si ma lei qui ci sta tutti i giorni, con attrezzature particolari, saldatori ecc."
E io "Saldatori? Ma quando mai???"
La portinaia: "Ma si, si vedeva la fiammata dal palazzo"
(Fosse un lanciafiamme potrei capirlo, ma averla una saldatrice, anzi, non so manco dove trovare un saldatore)
Bè alla fine della fiera, ero un pò sull'incaç°°ç@# andante ma son stato zitto, mi son tolto i guanti, ho richiuso il box e sono uscito, senza aver tolto il volano
Scusate la mia inca@#@[++]tura e il mio sfogo.
Da domani cerco un posto sempre in zona dove nessuno mi possa dire niente!!
P.S. anzi se siete di Milano sud accetto proposte