Non avevo dubbi che ciò era successo in provincia di milano. Hai tutta la mia solidarietà. Anche a me è successo proprio qualche settimana fa. Purtroppo questi condomini sono pieni di guardiani.Quando sono in giro loro non si può più fare niente,
e bisogna guardarsi le spalle.
Per quattro cinque mesi all'anno vivo in provincia nord di milano in un condominio vigilato da questi individui che si replicano per ogni condominio, nel resto dell'anno vivo in provicia sud di Roma.
Ecco le mie esperienze a milano oltre alle Varie disavventure con la differenziata
- Avevo appena tirato fuori la vespa dalla cantina il giorno dopo l'acquisto. Tre colpi di pedivella, la vespa si accende e dopo 5 secondi arriva il guardiano che mi intima di spegnere in quanto ho acceso la vespa troppo vicino la caldaia del condominio che potrebbe andare in stop per via dei gas di scarico della vespa
- Ero nella cantina con la porta socchiusa e guardavo in silenzio la vespa, passa il solito guardiano che si avvia nella sua cantina. Dopo 5 minuti la luce del corridoio si spegne lui si accorge che la mia cantina è accesa e non sentendo rumori sbircia dentro piazzando l'occhio nella fessura. Ma li dietro c'èro io ad aspettarlo
...
Perchè stà sbirciando nella mia cantina gli dico? Em.. aaaa... non volevo... pensavo...Troppo bello mi sono preso le pubbliche scuse e mi sono goduto il momento!!!
Ribellatevi condomini!
Ops mi sono sfogato anche io!!