Praticamente il box è al di fuori del condomnio, entro dal cancello, che va direttamente nei box, e confina con la ferrovia, è fuori.
Cmq in box ho tipo alcool per togliere le manopole, acido cloridrico per togliere ruggine
una tanichetta in plastica di miscela vecchia tolta da vari serbatoi
glassex
sgrassante
e forse altro.
Sicuro che non sono in regola, nè io nè altri, che cmq hanno nel box oltre alle auto/moto altro.
Bè più ci penso, più mi vedo già in quella cascina![]()
LIBERO come il ventoa battere lamiera finchè ho la forza
io dico solo, nel caso di arrivo di vigili, se mi incolpano di avere un saldatore, e non cè, si posso attaccare a sta coppolazza di "naso"....liquidi infiammabili e roba strana ok, ma se io voglio tagliare, o roba simile in garage posso, soprattuttto se uno fa le cose giuste.
Esiste gente che non ha da fare un caxxo tutto il giorno , e deve rompere le palle......
IO per ammissione l'ammetto, alle volte in garage esagero e faccio cose e rumori che non dovrei fare, ad insulti rispondo con un scusa doveroso, ma se io smonto, pulisco e roba simile, non devono rompere le palle.
Posso chiamare i vigili nel tuo caso, arriveranno (sempre che vengano) e dopo? nulla, non posso dirti nulla, per assurdo fa più casino parcheggiare un auto in garage che usare un box come magazzino vespe.
mmmm odio quando la gente rompe i maroni senza alcun motivo, grrrrrr
Mi associo alle lamentele nei confronti dei rompico@@@@@@
Io ho un garage unito con la cantina. Ci tengo le Vespe, ma anche la roba che uno normalmente tiene in cantina, comprese vecchie confezioni di vernice e comunque piccole cose che se uno vuol vedere minimamente infiammabili sono. Tempo fa mi si avvicina uno della casa, il solito "tutto diritti e nessun dovere", quello che ti ferma solo per esporti un problema e che ficca sempre il naso dappertutto e mi dice che ha sentito odore di miscela uscire dal garage...io gli dico che dentro ho 4 Vespe e che anche lui tiene l'auto in garage con dentro la benzina...e da lì è partita tutta la pippa che non bisogna tenere roba infiammabile, che se prende fuoco il condominio è colpa mia, ecc ecc...ma scusate: a parte l'auto o le moto con la benzina dentro, sul balcone di casa o dentro casa uno ci tiene pur roba infiammabile, quindi il problema dovrebbe esistere anche negli appartamenti...ho un'assicurazione...sarà mai possibile che debba esserci tutto questo terrorismo psicologico da parte di certi cagac@@@@?!
Mi sono andata a vedere i regolamenti di condominio generici (il nostro è praticamente inesistente) ed effettivamente uno nei garage o cantine non potrebbe tenerci niente...morale: io e mio marito ci blindiamo dentro per fare i lavori attaccato alle Vespe, se dobbiamo fare "puzza" andiamo altrove e comunque non facciamo più rumori...io ho un garage-cantina stracolmo di roba (tra pezzi di ricambio e roba avanzata dal trasloco). Mi sa che se qualcuno vuole creare grane, ne ho dedotto che potrebbe farlo...e non c'è santo che tenga...di prepotenti, rompiballe, ignoranti ed invidiosi è e sarà sempre pieno il mondo![]()