Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: Sono inc@XXç°§#@ nero!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Rivoli (To)
    Età
    45
    Messaggi
    2 668
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Sono inc@XXç°§#@ nero!!!

    io dico solo, nel caso di arrivo di vigili, se mi incolpano di avere un saldatore, e non cè, si posso attaccare a sta coppolazza di "naso"....liquidi infiammabili e roba strana ok, ma se io voglio tagliare, o roba simile in garage posso, soprattuttto se uno fa le cose giuste.
    Esiste gente che non ha da fare un caxxo tutto il giorno , e deve rompere le palle......
    IO per ammissione l'ammetto, alle volte in garage esagero e faccio cose e rumori che non dovrei fare, ad insulti rispondo con un scusa doveroso, ma se io smonto, pulisco e roba simile, non devono rompere le palle.
    Posso chiamare i vigili nel tuo caso, arriveranno (sempre che vengano) e dopo? nulla, non posso dirti nulla, per assurdo fa più casino parcheggiare un auto in garage che usare un box come magazzino vespe.
    mmmm odio quando la gente rompe i maroni senza alcun motivo, grrrrrr

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di ranapazza
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Novara
    Età
    57
    Messaggi
    826
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Sono inc@XXç°§#@ nero!!!

    Mi associo alle lamentele nei confronti dei rompico@@@@@@
    Io ho un garage unito con la cantina. Ci tengo le Vespe, ma anche la roba che uno normalmente tiene in cantina, comprese vecchie confezioni di vernice e comunque piccole cose che se uno vuol vedere minimamente infiammabili sono. Tempo fa mi si avvicina uno della casa, il solito "tutto diritti e nessun dovere", quello che ti ferma solo per esporti un problema e che ficca sempre il naso dappertutto e mi dice che ha sentito odore di miscela uscire dal garage...io gli dico che dentro ho 4 Vespe e che anche lui tiene l'auto in garage con dentro la benzina...e da lì è partita tutta la pippa che non bisogna tenere roba infiammabile, che se prende fuoco il condominio è colpa mia, ecc ecc...ma scusate: a parte l'auto o le moto con la benzina dentro, sul balcone di casa o dentro casa uno ci tiene pur roba infiammabile, quindi il problema dovrebbe esistere anche negli appartamenti...ho un'assicurazione...sarà mai possibile che debba esserci tutto questo terrorismo psicologico da parte di certi cagac@@@@?!
    Mi sono andata a vedere i regolamenti di condominio generici (il nostro è praticamente inesistente) ed effettivamente uno nei garage o cantine non potrebbe tenerci niente...morale: io e mio marito ci blindiamo dentro per fare i lavori attaccato alle Vespe, se dobbiamo fare "puzza" andiamo altrove e comunque non facciamo più rumori...io ho un garage-cantina stracolmo di roba (tra pezzi di ricambio e roba avanzata dal trasloco). Mi sa che se qualcuno vuole creare grane, ne ho dedotto che potrebbe farlo...e non c'è santo che tenga...di prepotenti, rompiballe, ignoranti ed invidiosi è e sarà sempre pieno il mondo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •