Citazione Originariamente Scritto da morgana_strass Visualizza Messaggio
Scusate la mia inca@#@[++]tura e il mio sfogo.
Da domani cerco un posto sempre in zona dove nessuno mi possa dire niente!!
P.S. anzi se siete di Milano sud accetto proposte
Morgana, hai tutta la mia solidarietà. ho vissuto in condominio praticamente sempre, e a mio parere ci sono due soluzioni in antitesi tra loro :
a) decidi di vivere tranquillo e sereno li mandi a c@@@re e ti trovi un posto tuo tranquillo dove nessuno possa dirti niente.
b) decidi che nella tua proprietà nessuno è tenuto a ficcare il naso e ti comporti di conseguenza, a patto di affrontare storie, discussioni, diffide e spero niente altro.
del tuo racconto mi colpisce una cosa, mi dai l'idea di essere una persona distinta e per bene, per cui non capisco i 4 energumeni di rinforzo.. se voleva semplicemente esercitare una diffida verbale bastava venire e parlare senza scorta, invece mi sa che come ha detto Calabrone il fine era intimidatorio soprattutto perchè quel locale interessa a qualcuno...
e allora il mio consiglio è di non fare cose affrettate, ti procuri il regolamento condominiale, ti metti in regola con i liquidi (la benza passi pure, l'acido cloridrico deve sparire immediatamente, è quello che ti può mettere nei guai seriamente) e continui a fare i fatti tuoi. se la cosa si ripete ti consiglio vivamente di puntare i piedi, invitare tutti fuori (anzi per stuzzicarli lavorerei a porta chiusa a prescindere) ed eventualmente rivolgersi direttamente al tuo legale. In + se viene di nuovo con la "scorta" fai presente che lei la conosci, la sua "scorta" no e se è lì per "accompagnarla" nell'esercitare il suo ruolo di amministratore sono tenuti e presentarsi, come minimo. di fronte a chi scoccia o vuole procurare fastidio fermezza e noncuranza procurano prima sorpresa e poi immenso nervosismo
saluti e soprattutto non te la prendere, prox volta non te andare e vedi che succede dopo aver risposto. almeno cominci a capire con chi hai realmente a che fare e ti cominci a comportare di conseguenza.