Non era una "scorta" ma la portinaia, l'amministratore, e due che non ho mai visto, probabilmente sono degli inquilini del palazzo.
Non è che quando erano lì me ne sono andato, loro dopo aver detto le frasi che ho riportato, hanno salutato e andati via, io ho tolto i guanti, rimesso nel box il telaio che era davanti alla mia porta, e ho chiuso.
Se l'hanno fatto per un secondo fine cioè avere il box in affitto, cacchi loro, io prima cerco un'altro posto, poi con comodo trasloco e poi dò disdetta al mio padrone.
Certo non metto 4 vespe e 1 moto e 2 scooter in strada
Io non ho voglia di litigare con nessuno, la cosa che non capisco è che in 6 credo anni che sono affittuario nessuno mi ha mai detto niente, non ho mai nè litigato nè discusso con nessuno, ho sempre salutato, e fatto tutto a regola d'arte.
Anzi parecchie volte in questi ultimi mesi gente che posteggia lì, mi salutava, chiedeva come andava, commenti del tipo, bella questa vespa, parlavano della vespa del suocero, che era del '60, oppure quello che deve portare la moto dal meccanico e non sa dove andare... cose così...
Purtroppo il box è circa 4m x 2.5m con la basculante, e non posso star dentro a lavorare o anche a svitare una vite con la paura che fuori c'è qualcuno, voglio fare le cose con calma, con comodo e in libertà.
Quindi...
ANNO NUOVO E OFFICINA NUOVA, con zona anche carrozzeria![]()