Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: Sono inc@XXç°§#@ nero!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Re: Sono inc@XXç°§#@ nero!!!

Io dopo 25 anni della mia vita passati in una casa trifamiliare, da febbraio 2009 andrò a vivere (con i miei) in un condominio-residence nel quale ci sono 14 appartamenti.

Noi abbiamo due box, uno monoposto (che mio papá ha gia adibito a solo laboratorio, per i suoi lavoretti di elettronica ecc) e un garage doppio per le macchine.

Sicuramente (diciamo "spero") non dovrò imbattermi in questi problemi con i condomini, (anche perche mio padre è il "rappresentante dei condomini" ) ma sicuramente cambieranno molto le mie abitudini dal punto di vista di "manutenzione della vespa"...

Dove sono adesso, dove sono nato e cresciuto abbiamo un giardino grande, un posto dove mettere le moto e fare manutenzione, dietro casa potevo pure verniciare le miei cose tranquillamente, ora, nella nuova casa, anche se piu grande, con terrazza ecc sará sicuramente dura...

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Per me il passaggio da casa di mammà con niente intorno al condominio è stato drammatico per qualche mese, tutti i rumorini dei vicini, un cortile che è non solo + tuo, le vespe che sono rimaste a casa dei miei...
    Ora dopo un anno posso dire di essermi abituato. Ma avere qualcosa di tua propietà è di gran lunga meglio!

VRista Senior L'avatar di morgana_strass
    Potenza Reputazione
    17

Bè avere casa/villa propria è un'altra cosa, nessuno che ti rompe e puoi far quello che ti pare .
    Ma qui a Milano è dura, e cara trovare una villa con giardinetto annesso, lontano da tutti, io passate queste feste, mi guarderò in giro se trovo qualcosa di meglio.

Poi il bello che tutti sti casini succedono sempre nei momenti peggiori, in questi giorni di ferie sarei andato parecchio avanti con il restauro.
    Mi riposerò

E per finire l'anno, alle 18 circa stavo facendo un pezzettino col mio scooter in contromano e chi ti vedo che spunta da un portone??
    Un bel carabiniere e di conseguenza un bel 143.00€ di multa
    Speriamo che l'anno incominci meglio

AUGURI A TUTTI

VRista
    Potenza Reputazione
    18

Certo che per te come periodo non è stato certo roseo!
    Ti auguro che il 2009 sia un lontano parente di questo 2008 appena terminato.

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

evvabè ma anche tu contromano...e in scooter....
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista Senior L'avatar di morgana_strass
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE Visualizza Messaggio
    evvabè ma anche tu contromano...e in scooter....
    E il bello è che non lo faccio praticamente mai, ma stavo giust'appunto cercando un numero in una strada, dove dovrebbe esserci un locale in affitto
    E vabbè, i soldi vanno e vengono, purtroppo ora vanno e basta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •