Tanti auguri a tutti, che sia un felice 2009!!
Marco
Tanti auguri a tutti, che sia un felice 2009!!
Marco
bona fine annu e menzus prinzipios
pier px
tantissimia auguri a tutti i forumisti
Ciao Gioweb
Auguri a tutti di un Buon 2009 .....
Buon fine e Felice Anno nuovo a tutti i vuerreisti
Che il 2009 porti tanti chilometri sereni con le proprie amate vespa!
per il nuovo forum!
Auguro a tutti uno splendido, strepitoso e prospero 2009!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Buon 2009 a tutti!!
Marcello
... e chi va in vespa a capodanno ...
Buon Anno Nuovo... vi auguro tanti km in Vespa... e tante soddisfazioni...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Auguri a tutti!
Buon 2009 a tutti i VRRISTI!!!! Un abbraccio a tutti.
Auguri a tutti!!
Buon 2009 a tutti... ...iniziato bene il nuovo anno?
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
ragazzi ma per "elefante" intendete l'elefanttreffen?????? io ci sono stato 3 anni fa con il mio gilerarally 250!!!! kaiser che freddoooooooo
oh vi dico solo una cosa per far scaldare l'acqua del motore ho dovuto fasciare i due radiatori con la pellicola da imballaggio industriale il cosidetto "film", per me invece VIN BRULE' fatto in proprio scaldato a 3000 gradi kaiser che ciocca!!!!!!!!
ti dico solo una cosa : hai presente i classici fighetti che comprano il bmw gs1200 da 16000 eprom? allora un ragazzo del mio motoclub e' partito carichissimo dicendo che i veri biker non temono niente e chicchessia, e' partito con solo la tuta in pelle e sfighinate varie. POI LA TRAGEDIA quando ci siamo trovati sulla prima neve, prima si e' messo a piangere dal freddo, ma l'orgoglio lo ha fatto avanzare, poi dopo 4( QUATTRO!!!!!) voli perterra con moto nuova praticamente trita ha capito che era meglio per lui tornare a casa!!!!!. noi siamo arrivati in tre da 7 che ertavamo partiti, praticamente hanno disertato tutti, noi abbiamo sgonfiato praticamente a zero le gomme per poterci muovere ai 2 all'ora ma c'erano crucchi che avevano addirittura messo le CATENEEEEE. guarda tu non sai la soddisfazione ad essere riuscito ad arrivarci e' stata una delle esperienze piu belle della mia vita . spero per te sa ci vai di farcela a sopportare tuttooooooo: freddo,neve se la trovi,metti in conto qualche """"""SPAZZONE PER TERRA"""""" come diciamo qui a modena, ma tieni duro ne vale la pena
Zione, non fingere di fare il pivello