L'uomo rosso sulla slitta ha la fava lunga e dritta ce l'ha lunga più di 1 metro e te la butta nel didietro,mentre piangi per il danno tanti auguri di buon anno
L'uomo rosso sulla slitta ha la fava lunga e dritta ce l'ha lunga più di 1 metro e te la butta nel didietro,mentre piangi per il danno tanti auguri di buon anno
B U O N A N N O a Tutti voi carissimi Amici di Vr
Auguri a tutti!
Tanti auguri per un roseo 2009 a tutti anche da parte mia!!!
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Buon fine anno e felice anno nuovo a tutti...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Buon fine anno e buon 2009 a tutti
[SIGPIC][/SIGPIC]
E come mancare ?
Buona Fine e Splendido Inizio di 2009
Buona Vespa a tutti i VRisti
Riccardo
Creative Engineering
.: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :. .: BUON ANNO!!! :.
Einen guten Rutsch und ein frohes neues Jahr a tutti gli utenti di VR!!!
buon 2009 a tutti i vristi!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Buona fine e buon principio d'anno nuovo!
Auguriiiiiii!!!!!!!!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Auguri di buon Anno 2009 a tutti sperando sia sempre più felice
Buon anno a tutti i vespisti anche da parte mia ...
Buon anno!
2009-2017 anche se il tempo passa, la vespa resta....
gli ottani diminuiscono, le ZTL chiudono, le revisioni obbligatorie ci mettono la Sonda nel cul... ehmm nel cannello....
eppure, nonostante il freddo gelido, gli ultimi due euro di benza, nonostante che l'Italia sia lunga da girar tutta, eccoci qui....
qui nel tepore dell'affetto che ci stringe in queste feste, dopo aver spinto tanto ed averne grippate troppe!
Un anno viene ed uno và, fin quando li conti avrai un 6+ in pagella e la speranza che quella GS si materializzi prima o poi nel tuo garage, ma forse speri solamente in cose più banali o molto più importanti, magari un lavoro un affetto....quindi è questo spero non solo un altro anno, ma piuttosto "l'anno" in cui un desiderio si realizzerà!
.... poi se le bombe e le mine smetteranno di esplodere e le carrette del mare di affondare sarei anche più felice!
Quindi poco importa se non avrò mai una 98 o una SS... se ho chi abbracciandomi mi dona un saluto ed un augurio.
Auguri.
Bravo,poeta.
Ben detto! Nonn potevi far di meglio per gli auguri.
Buon 2017 a tutti i Vespisti !
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Auguri a tutti...
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Auguro a tutti gli iscritti a VR un sereno e felice 2017 fatto di gioia e vespate!
A U G U R I !!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
tanti auguri a tutto il forum!!! a me il 2016 ha portato Beatrice..la mia cucciola..ed è stato un'anno bellissimo.. auguro a tutti un 2017 altrettanto bello..in tutti i campi!!![emoji6]
Luca
Buon anno a tutti
Poeta...........riaprire vecchi post degli auguri è bellissimo........AUGURI A TUTTI
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Grazie e tanti auguri di cuore a tutti per uno splendido anno nuovo!
Buon 2017
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!