Risultati da 1 a 25 di 116

Discussione: Modifica alla mia rally...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

Re: Modifica alla mia rally...

CARO PAOLO, è da sta gente, "esperti" e "commercianti" che bisogna stare attenti a non prenderselo in quel posto, perchè conoscono il valore vero delle cose, cose che non tutti posso sapere....
    Proporrei il raduno dalle parti del meccanico in questione, e viaaaaaaa a manifestare davanti all'officina..." VOGLIAMO I NOSTRI CARTER, VOGLIAMO I NOSTRI CARTER".....pensa se poi ci sbagliamo che figurina di cacca, ahahahah

(voglio sono sdrammatizzare la cosa, non è mia intenzione non prendere seriamente l'argomento eh chiariamo)

VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18

Codice:
    CARO PAOLO, è da sta gente, "esperti" e "commercianti" che bisogna stare attenti a non prenderselo in quel posto, perchè conoscono il valore vero delle cose, cose che non tutti posso sapere....
    io volevo solo dire che prima di gridare "alla truffa" bisognerebbe essere CERTI dei fatti. Non mi sembra un discorso del tutto sbagliato. Dato che anche ALE non è - mi sembra - CERTO che i suoi carter avessero la matricola....o no? Che poi siano tutti lì pronti ad inc......re il primo vespista che capita....beh...è un modo di vedere le cose come un altro. Certo, TUTTO può essere....ma beccarsi una denuncia e farsi una certa nomea per una coppia di "banali" carters.....

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

sono cosi "banali" i carterS di una vespa rally?

VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18

beh...non sono una questione di vita o di morte...secondo te i 3-400 euro che potrebbero valere sul mercato "nero" varrebbero una denuncia penale?
    ps. no, perchè se valgono 5000 euro, mi sego la vespa rally(che ho) e li vendoS

VRista DOC L'avatar di Alemilan
    Potenza Reputazione
    19

bhe ragazzi io stò cercando in tutte le maniere di capire prima di agire.... Lo so pure io che se faccio partire una denuncia questi potrebbero anche chiudere e magari avevano detto la verità.. ora stò cercando di fare mente locale e capire cos'è meglio fare possibilmente senza danneggiare alcuno. Posso anche decidere di aver preso una bella inculata e chissenefrega in fono la vespa va come un orologio ed era quello che volevo...
    [SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Alemilan Visualizza Messaggio
    bhe ragazzi io stò cercando in tutte le maniere di capire prima di agire.... Lo so pure io che se faccio partire una denuncia questi potrebbero anche chiudere e magari avevano detto la verità.. ora stò cercando di fare mente locale e capire cos'è meglio fare possibilmente senza danneggiare alcuno. Posso anche decidere di aver preso una bella inculata e chissenefrega in fono la vespa va come un orologio ed era quello che volevo...

Un modo per sapere qualcosa sui carter ci sarebbe, se non sei il primo intestatario della vespa, come mi sembra di capire: puoi rivolgerti al precedente proprietario e chiedere a lui se per caso li avesse sostituiti.

Anche se, dalle parole di MrOizo, che è quello fra noi che ha maggior esperienza su quel modello specifico, mi pare di capire che, anche se li avessero già sostituiti precedentemente, sarebbe sempre con un modello analogo, cioé con parti femsatronic, che mal si adatta ai ricambi ducati.

Ciao, Gino

VRista DOC L'avatar di Alemilan
    Potenza Reputazione
    19

ho deciso ragazzi a questo punto basta mi tengo la vespa com'è ... non voglio alzare polveroni fare denunce o cose varie.. la vespa va bene .. se c'è stata l'inculata buon per loro altrimenti buon per me.. grazie a tutti dei consigli...
    [SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •