Ma se nella mia zona non ci sono rivenditori (vicini) Max Meyer (30km min) come posso fare? Se utilizzo vernici di altri marchi ci sono presso questi rivenditori delle tabelle di conversione dei codici colore Max Meyer?
Ma se nella mia zona non ci sono rivenditori (vicini) Max Meyer (30km min) come posso fare? Se utilizzo vernici di altri marchi ci sono presso questi rivenditori delle tabelle di conversione dei codici colore Max Meyer?
Ciao Gioweb
ciao, ebbi lo stesso problema un anno fa,' girai tutte le carrozzerie e negozi di vernici per carrozzeria, ma nessuna aveva la formula per il giallo cromo della Piaggio, e tantomeno poteva procurarsela, alla fine trovai rivendita di vernici PPG (assorbita da maxmayer) a 60 km di distanza, e mi riescono a fare con formula maxm. tutte i colori originali.Prova a vedere se qualche altra ditta riesce ad ottenere ricetta con pesi per fare la vernice che ti occorre
come scritto in post simili a questo....
BILUX MAX MEYER su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
e senza correre chiedi scrivendo e riceverai risposte garbate e corrette..poi se vorrai acquistare vedrai tu..cmq da casa si trova quasi tutto
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
e veramente utile per tutti , ho visto la scheda tecnica e si tratta di vernice nitro sintetica, come quelle utilizzata in origine da piaggio, contattero il fornitore per i metallizzati
qui da me basta andare in un qualsiasi colorificio fornito che vende colori per carrozzerie e te lo fanno come vuoi, o con il colorimetro o con la tabellina..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
anche dove abitavo prima avevo il colorificio max vicino casa...
Ciao Gioweb