Risultati da 1 a 25 di 43

Discussione: Il perchè delle cose...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Re: Il perchè delle cose...

Citazione Originariamente Scritto da Stefano1964 Visualizza Messaggio
    Inoltre, se il tubo benzina Barroi l'ha fatto passare dentro il soffietto aria, non è rimasto aperto il foro nella scatola del carburatore, quello dove dovrebbe passare normalmente il tubo benzina? Da li entrerà l'aria che passa in meno dal soffietto, no?
    Sicuramente da lì aspirerà parecchia aria, diciamo pure troppa, e, data la posizione, entreranno parecchie porcherie...

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Sicuramente da lì aspirerà parecchia aria, diciamo pure troppa, e, data la posizione, entreranno parecchie porcherie...
    a meno che Barroi non abbia tappato quel buco...

VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    19

yes gustav...il buco è tappato ma non completamente...ho introflesso il gommino che dovrebbe far entrare il tubo benzina sul fondo della scatola del carburatore e l'ho pinzato all'estremità, di modo che possa entrare aria ma non le schifezze, che dovrebbero così per entrare,risalire il gommino...vabbè che il carburatore chiama aria ma la flangia del soffietto avrà almeno 7 centimetri e l'aspirazione èfornita per lo più da essa (data anche la posizione)..da quel foro della scatola perciò,non può esserci un'aspirazione così forte da pescare schifezze grosse. ad ogni modo quando ho fatto la revisione al carburatore era tutto abbastanza pulito e mi era venuto in mente di fissare nel gommino un pò di rete metallica che filtri l'aria che entra da lì...ma per il momento non l'ho fatto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •