io ce l'ho gia'
aspetto con pazienza la busta VR
noi del sud siamo un po' messi maluccio con le poste...
io ce l'ho gia'
aspetto con pazienza la busta VR
noi del sud siamo un po' messi maluccio con le poste...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Marcello
Marcello
Ciao ragazzi sono felice x Voi delle sorprese che avete trovato nelle Vs cassette postali ad oggi x me ancora niente, ma io aspetto so prima poi arriverà ed io sarò pronto ad accoglierla a braccia aperte ( o mani se volete)
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
oggi il portiere mi ha consegnato la busta contenente la tessera FMI+ la VR card + i gadget Special Tanks a tutti i ragazzi che s'impegnano a rendere grande questa community ed in particolar modo a Marco per la sua solita precisione
gianni
Oggi e' arrivata la busta anche a me!! Grazie Marco, sempre velocissimo!
Le poste locali evidentemente stavolta (raro...) hanno fatto bene il loro lavoro!!
Solo una domanda: ancora mi rimangono in "privato" le sezioni dedicate ai soci..come mai?
Marcello
complimenti all'organizzazione!!
Questa mattina sono state spedite le ultime trenta buste per tutti coloro che hanno effettuato il pagamento, e soprattutto che di questo e' arrivata la comunicazione dalla banca.
Siamo piu' o meno a un centinaio di tessere spedite e le prossime (di coloro che hanno compilato il form negli ultimi 8/10 giorni) saranno preparate e recapitate entro il 18/20 febbraio.
Se qualcuno entro martedi'/mercoledi' prossimo ancora non avesse ricevuto nulla puo' scriverci in maniera che possiamo fare dei controlli all'indirizzo associazione@vesparesources.com
Grazie
PS: non e' mancanza di fiducia, ma vista la mole di iscrizioni, abbiamo la necessita' di avere in mano i riscontri bancari/postali prima di procedere, quindi anche se ci scrivete "pagamento effettuato" o anche se ci mandate il numero del bonifico, dobbiamo comunque aspettare che fisicamente arrivino le conferme anche perche', chi prepara tessere e materiale non sono sempre io, ma c'e' chi mi da una mano e non puo' avere le mie email o quelle di vr.
Grazie ancora
nel mentre che aspetto martedi/mercoledì per avere il numero di tessera FMI per la presentazione della domanda per il registro storico, vorrei sapere cosa inserire alla voce: moto club___________ di _______________________;
Grazie
Per me, tutto ok.
Grazie.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
uffi.. niente ancora.. I'm worried..
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
tutti gli anni godiamo della solita frenesia di quando mi arriverà? e se il postino sbagliasse?! e se mi fottono il portachiavi?!
questa è passione pura!!!! e pure cacarella che qualcosa possa andare storto!!!
tutto troppo bello!
abbiate pazienza arriverà tutto!
Io aspetto ansiosissimo... ...Horus, visto che ormai anch'io sono socio a tutti gli effetti, quando hai un attimo mi attivi nell'apposita sezione per favore? Grazie in anticipo...
Scusate la mia è già partita? I postini sono un poco approssimativi nelle mie zone... ;)
opss mi sono accorto solo oggi che mi è arrivato il mess con le coordinate per pagare i 50 euri per vr+fmi ! comunque quale è meglio e piu veloce , il bonifico o il bollettino postale ?
il metodo più veloce se hai un conto BancoPosta è il postagiro, in mancanza di quest'ultimo ti consiglio la classica ricarica postepay
gianni
Arrivato tutto ieri. Grazie!
Speriamo mi arrivi tutto ad inizio settimana... ...sono in trepidante attesa!