Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 140 di 140

Discussione: ultima arrivata in casa di eleboronero

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37
    il numero stampgliato vicino al portaogetti NON e' uguale a lnr. di telaio ,ma differente di alcune decine di unita'. che cosa serva e a che cosa sia servito io non lo so.
    Dichiarare che un mezzo epoca sia raro xche' costruito in poco + di 100000 unita' ...........e' come dire che siano rare le zanzare sul fiume po!.
    purtoppo anche questo e' un risvolto della febbre del mondo vespa che il periodo sta passando.
    ti racconto questa: domenica ero nella mostra scambio e nello stand tenevo una cm 125 super sport del 1953 che al momento risulta l'unico semplare rimasto in circolazione (a detta dell'esperto di marca Ruffini) si avvicina una coppia padre e figlio e il padre la vorrebbe acquistare,ma io rispondo che non e' in vendita e il figlio allora mi fa: non la scambieresti con una et3 da restaurare? sai e' rara, ne hanno fatte poco + di 100000 esemplari............

VRista
    Potenza Reputazione
    19
    .....ahahah, si è vero quello che dici... ma non mi sono spiegato bene, volevo solo dire che una 50N del 1966, rispetto alle R o L è sicuramente più rara e vale parecchio di più, a mio avviso. Un inciso, quando notai quei numeri vicino alla vaschetta porta oggetti della mia 50 N del 1966 (ti parlo di diversi anni fà...., un vigile mi disse, questa moto è battuta ed hanno sbagliato a ripunzonare il telaio... mi fece collassare, poi mi informai bene e mi disse un caro amico che ha lavorato a Pontedera per 30 anni, che quei numeri appartenevano ai lotti di ferro utilizzati per costruire le N ( e solo su questo modello sono presenti, non ce ne sono su nessun altro, o almeno non mi è mai capitato di vedernoe... ) ciapo

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: ultima arrivata in casa di eleboronero

Citazione Originariamente Scritto da semiscopremiamoglie Visualizza Messaggio
    .....ahahah, si è vero quello che dici... ma non mi sono spiegato bene, volevo solo dire che una 50N del 1966, rispetto alle R o L è sicuramente più rara e vale parecchio di più, a mio avviso. Un inciso, quando notai quei numeri vicino alla vaschetta porta oggetti della mia 50 N del 1966 (ti parlo di diversi anni fà...., un vigile mi disse, questa moto è battuta ed hanno sbagliato a ripunzonare il telaio... mi fece collassare, poi mi informai bene e mi disse un caro amico che ha lavorato a Pontedera per 30 anni, che quei numeri appartenevano ai lotti di ferro utilizzati per costruire le N ( e solo su questo modello sono presenti, non ce ne sono su nessun altro, o almeno non mi è mai capitato di vedernoe... ) ciapo
    confermo che sulla N unificata l'ho trovata,
    ma m'incuriosico ancora di più a capire di che lotti di ferro stiamo parlando

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

ma il gancetto nello sterzo era un optional originale?
    si potrebbe trovare ancora oggi?

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

se è uguale a quello che hai montato sull'ultima arrivata si

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Da quando me ne lasciai sfuggire uno per poche migliaia di lire, sto cercando uno di quei ganci portaborse, purchè a poco prezzo. Lo so, pura utopia!

Ciao, Gino

VRista L'avatar di gibby1959
    Potenza Reputazione
    15

.............mi disse un caro amico che ha lavorato a Pontedera per 30 anni, che quei numeri appartenevano ai lotti di ferro utilizzati per costruire le N ( e solo su questo modello sono presenti, non ce ne sono su nessun altro, o almeno non mi è mai capitato di vederne... ) ciapo......

Ho una 50 L 1967, ed il numero di lotto è presente sul bordo del vano porta attrezzi. La vespa è tutta originale, ne conosco tutta la storia.

VRista
    Potenza Reputazione
    18
    Citazione Originariamente Scritto da eleboronero
    e domani................................
    Ele un domandina: il colore te lo sei fatto fare dal carrozziere o l'hai preso da qualche altra parte?
    Grazie, ciao...

VRista
    Potenza Reputazione
    18
    Ah... scusate non avevo letto che avevi già detto dove l'hai comprato...
    Sorry

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42
    Citazione Originariamente Scritto da semiscopremiamoglie
    che quei numeri appartenevano ai lotti di ferro utilizzati per costruire le N ( e solo su questo modello sono presenti, non ce ne sono su nessun altro, o almeno non mi è mai capitato di vedernoe... ) ciapo
    Anche sulla L ci sono. Almeno, sulla mia L del 1968 c'è.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •