Citazione Originariamente Scritto da horusbird
Citazione Originariamente Scritto da signorhood
Un vecchio detto dice che quando in un affare tutti e due son soddisfatti . . . nessuno ha fatto l'affare!!!
Il venditore non ha mai cercato Vespa50 su eBay altrimenti altro che soddisfatto!
I 500 euro che voleva sono anche pochi per un mezzo come questo.
veramente un'occhiata l'aveva data ......ma io fatto notare che bisogna metterle su e-bay x venderle le cose a quelle cifre. Poi quando mi capitano queste cose faccio passare le varie riviste del settore e prendo con me quella che da una valutazione + bassa (sono scemo,ma non completamente) e in questo caso avevo leggend bike di febbraio che valuta il mezzo 200 euro,ma che in questo caso (strisciata chiappa sx,parafango e marmitta non originale....pensavo che ci volesse quella con lo scarico in alto,contakm non presente) io ero disposto ad arrivare a 100 euro.
trattativa conclusa a 120. poi a me del mezzo non e' che mi interessava da morire, per cui se andava bene ..ok se no, pazienza.
Altra storia quando sono andato ad acquistare la navetta piaggio per il side............lì mi sono messo a 90 gradi :?
ciao