mmmh...controlla il diametro dell'imbocco del cilindro nel carter, se non ricordo male qualcosa di diverso rispetto ai carter del 125/150 devono averlo.
Originariamente Scritto da alext5
be allora innanzi tutto accoppiare due carter diversi anche a parità di modello è altamente sconsigliato e poi comunque la matricola è proprio dal lato del braccio del carter ovvero quello lato valvola.
Per la parte tecnica, i due semicarter quando escono dalla fusione vengono lavorati insieme come ad esempio la spianatura e tornitura della sede del cilindro e sopratutto le sedi degli alberi e relativi cuscinetti interni vengono centrati ed allineati con i carter accoppiati. Due carter provenienti da fusioni diverse, stampi diversi e lavorazioni di tornitura e spianatura diversi potrebbero essere perfettamente combacianti solo per un miracolo.
Buona fortuna
Ciao Alex , non accoppiero' mai due carter diferenti ,ad un mercatino trovai un solo carter, ma per il motivo che hai gia' spiegato non lo acquistai, per questo ho preso la coppia