ma è il colore alluminio max meyer oppure ha utilizzato il solito residuo di alluminio generico.
ma è il colore alluminio max meyer oppure ha utilizzato il solito residuo di alluminio generico.
Ciao Gioweb
se devo dirla tutta Brunello non usa le vernici Max Mayer, mi ha spiegato che non gli piacciono, le trova scadenti, ha usato per la Gianna la ppg (che ho letto essere un marchio max mayer) e per la Luiisa un altra marca,abbiam cambiato fornitore.
il grigio non è max mayer, dovrebbe essere argento, ma non è molto argentato..l'ha verniciata mentre faceva una macchina grigia, forse una focus o una fiesta, non ricordo!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Allora è un grigio metallizzato!
Brunello
monello!
Il problema non è brunello, e che noi siamo troppo informati e maniacali
Dieci anni fa nessuno ci avrebbe fatto caso.
Ciao Gioweb
ehe ehe he..esatto...accidenti Brunello è stato un monello..ah ma aspetta che ho un attimo di tempo e ci vado a fare un giro...
e che gli dici... lui lavora così... nel senso che lavora bene ma non con le info che abbiamo noi.ah ma aspetta che ho un attimo di tempo e ci vado a fare un giro...
Io ho smesso di andare dai meccanici quando dopo aver grippato e portato la vespa dal meccanico lui mi ha rettificato il cilindro (giustamente) ma mi ha fatto pagare per un cilindro nuovo. Me ne sono accorto dopo aver rigrippato.
La delusione era troppaDa allora ho sempre fatto da me
! Tutto.
Ciao Gioweb
Io per i mozzi, cerchi, cavalletto, coprivolano, ritocchi alla forcella, uso bombolette di acrilico: "Alluminio cerchi", che acquisto nei brico center.
Per i restauri più impegnativi, con il mio amico meccanicocarrozziere, biconponente grigio alluminio + biconponente trasparente. Eccellente resa visiva!!
Ciao tommy
eh..gli dico che non mi piace il mozzo com'è venuto e glielo faccio rifare..a proposito del mozzo devo postare una foto che secondo me c'è qualcosa che non va bene..
Ti dirò lui di solito è molto molto meticoloso e rpeciso, pure troppo , e i restuari li cura veramente bene,c on precisione..non capisco sta cosa..