Allora è un grigio metallizzato!
Brunello
monello!
Il problema non è brunello, e che noi siamo troppo informati e maniacali
Dieci anni fa nessuno ci avrebbe fatto caso.
Allora è un grigio metallizzato!
Brunello
monello!
Il problema non è brunello, e che noi siamo troppo informati e maniacali
Dieci anni fa nessuno ci avrebbe fatto caso.
Ciao Gioweb
ehe ehe he..esatto...accidenti Brunello è stato un monello..ah ma aspetta che ho un attimo di tempo e ci vado a fare un giro...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
e che gli dici... lui lavora così... nel senso che lavora bene ma non con le info che abbiamo noi.ah ma aspetta che ho un attimo di tempo e ci vado a fare un giro...
Io ho smesso di andare dai meccanici quando dopo aver grippato e portato la vespa dal meccanico lui mi ha rettificato il cilindro (giustamente) ma mi ha fatto pagare per un cilindro nuovo. Me ne sono accorto dopo aver rigrippato.
La delusione era troppaDa allora ho sempre fatto da me
! Tutto.
Ciao Gioweb
Io per i mozzi, cerchi, cavalletto, coprivolano, ritocchi alla forcella, uso bombolette di acrilico: "Alluminio cerchi", che acquisto nei brico center.
Per i restauri più impegnativi, con il mio amico meccanicocarrozziere, biconponente grigio alluminio + biconponente trasparente. Eccellente resa visiva!!
Ciao tommy
eh..gli dico che non mi piace il mozzo com'è venuto e glielo faccio rifare..a proposito del mozzo devo postare una foto che secondo me c'è qualcosa che non va bene..
Ti dirò lui di solito è molto molto meticoloso e rpeciso, pure troppo , e i restuari li cura veramente bene,c on precisione..non capisco sta cosa..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
E NO! abbiamo i codici colore anche per le parti color aluminio , e voi invece me le fatte di colore generico. va bene fare da se , ma se dobbiamo rifarle come erano allora devone essere del codice colore giusto per avere la giusta resa visiva , se poi ( come alle volte si usa anche per l aluminio lucidato)ci diamo del trasparente , tanto meglio , e se vediamo che poi magari ci sembra visivamente un po troppo hitech ,basta leggermente seppiare! insomma io ce lo metto il trasparente per preservare il colore , ma cerco di riprodurre l effetto originale . comunque una cosa è sicura , se è vero che il vespista è fai da te ,cio non vuol dire rispamiare e applicare la prima vernice che troviamo.
meditate gente ....meditate ...
un buon anno a e buona vespa a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Latino forse non hai capito che il brunello è il professionista
Noi faidateisti invece siamo informati.
Ciao Gioweb