Dimenticavo, per il tamburo va bene lo sverniciatore chimico, a patto di aver cura di rimuovere ogni traccia. Al termine pulisci con diluente nitro o con prodotti appositi (vedi il "Grease Off" della Wurth).
Dimenticavo, per il tamburo va bene lo sverniciatore chimico, a patto di aver cura di rimuovere ogni traccia. Al termine pulisci con diluente nitro o con prodotti appositi (vedi il "Grease Off" della Wurth).
Grazie mille Marben..ecco perchè non si svitava il maledetto quando ci ho provato...forse giravo dalla parte sbagliata..a sto punto forse è meglio se faccio un giretto dal mio gommista, se ha una morsa sono a cavallo..
cosa succede Marben e ci rimane una piccola traccia dello sverinciatore?
suggerimenti per non rovbinare la vernice esterna del mozzo quando tratto il millerighe?
ho visto che hai modificato il titolo del post..continuiamo qua ok?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Tieni presente che per bloccare l'asse puoi sfruttare tanto la tecnica del controdado, tanto i fori per la coppiglia.
La norma assoluta è che il tamburo e le ganasce devono essere sempre puliti e sgrassati.cosa succede Marben e ci rimane una piccola traccia dello sverinciatore?
Incartare!suggerimenti per non rovbinare la vernice esterna del mozzo quando tratto il millerighe?
Se l'argomento iniziale è esaurito, sì. Occhio a non incrociare argomenti distinti.ho visto che hai modificato il titolo del post..continuiamo qua ok?
per me è uguale, se vuoi continuiamo in un'altra discussione, decidi tu come è meglio per il forum e per gli utenti.
forse riesco ad usare il controdado, che è già montato sull'altra estremità epr proteggerlo dalla verniciatura.
ricevuto per gli altri due suggerimenti, grazie mille, preciso come sempre.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
io io miei mozzi li ho spazzolati con spazzola di ottone...Ora il mio dubbio è se posso dare direttamente un trasparente bicomponente classico ooppure e necessario dare un fondo specifico per questo materiale
Karl, nessuno dei due. Sulla superficie pulita (spazzolata o sabbiata) dai direttamente un velo sottile di Alluminio Max Mayer 1.268.0983 che è un colore che non richiede il lucido. L'Alluminio Max Mayer 1.268.0983 è lo stesso colore che dai su Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo, copriventola. Su questi ultimi pezzi prima del colore puoi dare una passata di fondo ma leggera non esaggerando.
Leggi quello che ha scritto Mabern nella pagina precedentecosì non fai errori!
Ciao Gioweb