Anzitutto Buon Anno a tutti,
il mio l'ho iniziato male, o meglio continua ad andare male siccome il mio principale mezzo di locomozione fa i capricci, la mia P200E.
La dannatissima croce del cambio ha problemi un pò troppo spesso per i miei gusti: evidentemente c'è qualche problema che mi sfugge, perchè ci sta tutto che dopo 10milakm si deve cambiare perchè si consuma, ma non è possibile che inizia a fare le bizze dopo che è stata cambiata da qualche mese 3/4, visto che il mio utilizzo della vespa è alquanto sano... insomma la so guidare.
L'ultima volta che l'ho cambiata, con l'ausilio di mio padre, ho cambiato anche diversi ingranaggi della frizione, eppure mi sembra strano che dopo che la croce durata più di un anno (almeno!) e cambiata ad agosto/settembre 2008 (scappavano tutte le marce tranne la 4a la vespa era inguidabile) riproponga gli stessi scomodissimi inconvenienti in un lasso di tempo di qualche mese... e di 2-3000km percorsi, massimo!
Mi sapreste aiutare? Mio padre dice che ci sono altri ingranaggi che potrebbero essersi consumati, ma io non ne so niente in confronto a lui...
Avete passato storie simili?