Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cose che capitano solo a me, help me

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Cose che capitano solo a me, help me

carissimi ragazzi innazitutto complimenti per questo bellissimo restaturo del sito che avete fatto e tanti auguri di buon anno a tutti.
    La Mia et3 mi fcosa una cosa strana, a che solamente a me poteva capitare va beneissimo in ogni cosa quando la guido da solo ma quando sale il passeggero dietro la vespa non ce la fa e si spegne, ma la cosa è stranissima perchè ha una compressione paurosa mi stavo spaccando il piede per metterla in moto e mi fa 110Km/h, ma non riesco a capire il motivo che la fa spegnere quando c'è il passeggero dietro, il mio è un motore quasi del tutto originale ha solo montato il gruppo dr ma per il resto è originiale ed ha l'accensione della special originale che da tutti voi mi è stata garantita per ottima sostituta dell'originale et3, ho pensato che fosse la frizione e quindi ho cambiato i dischi, ovvia erano un pò usurati ma il problema non è quello anche con quelli nuovi della rms che fanno un attrito veramente da paura con due persone si spegne sotto, alla fine i dischi mi fanno guadagnare qualcosa in più in ripresa ma niente di più. voi che siete dei maghi fatemi capire qual'è il problema.

Tanti Saluti

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Re: Cose che capitano solo a me, help me

Ciao e Buon anno anche a te..
    tubo benzina troppo lungo?
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    22

Un momento,in che modo si spegne?Cioè...come il passeggero ci appoggia il culo muore,si spegne dopo un pò ma prima va bene,o proprio non ce la fa a tirare?Da spenta e col passeggero si muove avanti e indietro?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

QUOTO .. QUOTO GABRIELE82 è successo anche a me la stessa e identica cosa appena finita di restaurare!!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

carissimi rispondo a tutti voi più dettagliatamente, il tubo non è troppo lungo è lo stesso da 2 anni e con quel tubo di benzina ho portato 4 persone sulla vespa altro che secondo passero, no non si spegne quando un passeggero sale sopra se no sarebbe qualche contatto a massa, no si spegne subito quando accelero e lascio dolcemente la frizione muore sotto, da spenta e col passeggero non si muove ne avanti e ne indietro si comporta normalmente, non vorrei fosse un fatto di puntine o condensatore.

Saluti

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    22

Ninusc, controlla mozzo e dado, non è che stai perdendo la ruota posteriore???

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio
    Ninusc, controlla mozzo e dado, non è che stai perdendo la ruota posteriore???
    Infatti!Oppure,dato che in due non si muove avanti o indietro vuol dire che hai il cavo del freno posteriore troppo tirato,il peso del passeggero fa oscillare il blocco e la guaina si allunga quel tanto da frenarla leggermente,se ne è parlato parecchio sul forum perchè è capitato più di una volta questo fatto.....

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
    Infatti!Oppure,dato che in due non si muove avanti o indietro vuol dire che hai il cavo del freno posteriore troppo tirato,il peso del passeggero fa oscillare il blocco e la guaina si allunga quel tanto da frenarla leggermente,se ne è parlato parecchio sul forum perchè è capitato più di una volta questo fatto.....
    Yes, quoto anche questa possibile ipotesi.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

grazie ragazzi avevate proprio ragione era il freno stretto bene per una persona e non per due come lo allargato un pò è andato veramente una meraviglia.

grazie siete sempre dei maghi.

Potenza Reputazione
    22

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •