arrivati poco fa grazie tekko
arrivati poco fa grazie tekko
Grazie tekko, arrivati poco fa anche a me!
Complimenti per l'imballo!![]()
Arrivati oggi. Grazie mille Tekko per lo sbattimento![]()
Arrivati oggi! Grazie Tekko!
Li ha visti un mio amico carrozziere ed ha commentato:
" dopo la scatola del piccolo chimico, ti sei comprato la scatola del piccolo carrozziere?"
"Spero che non ti restino in mano, fanno odore di Cinesi..."
Secondo me ha paura che gli rubi il mestiere![]()
finalmente , sono arrivati !!!!!! grazie tekko ....anche per il supporto !!
come set è completo , ma la qualita non mi sembra granche , i miei tassi e martelli hanno punti "vuoti" ( punti sulle parti per battitura purtroppo sono deformati eo bucati per mancanza di metallo durante la fusione ) . mah speriamo che si possano usare , perche temo che se batto la lamiera , poi mi riporta i diffetti buchi dei martelli e tassi anche sulle vespe . e poi l odore di nafta che hanno non vuole propriio andarsene . ma anche i vostri sono cosi , o io sono l unico fortunato ?
Scusate...ma per quello che sono stati pagati cosa ci si apettava? Sono andato a vedere cosa costa una massa o un martello da professionista (70/100 euro).
Secondo me (da umile profano) il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
beh, quasi sicuramente sono cinesi...che li fa senno a quel prezzo??
per la puzza, hai ragione!
per la qualita, si i tassi (piu o meno quelli di tutti!) hanno dei vuoti dovuti a difetti di fusione.dubito che pero se poggi una lamiera al tasso e ci batti col martello, i difetti degli strumenti creino dei difetti della lamiera piu evidenti di quelli creati dall' inesperienza delle nostre mani che li usano!
![]()
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
arrivati.....grazie tekko
no , no , sono anchio daccordo che per quel prezzo sono piu che buoni , era solo che volevo essere sicuro che non ero l unico che li aveva cosi. comunque grande tekko !!!!!!!
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
acc..... vedo che sono arrivati a tutti
l'unico imballo rimasto ancora allo smistamento di bologna
è il mio
......non è che il 17° porta sfiga ????
vediamo domani
ciao
rettifico
17° ed ultimo pacco martelli
arrivati adesso ore 15,30
ma come dicevo sopra dal sito poste al momento risultano ancora a bologna
GRAZIE TEKKO
tutto risolto
ciao
alf
Finalmente sono arrivati proprio nel momento giusto (new entry), velocemento ho aperto l'imballo (impeccabile) , devo dire che per quanto riguarda l'odore, non abbiamo comprato saponette al gelsomino, ma attrezzi da lattoniere protetti con sostanza anti ossidante, per la qualita' , servono per raddrizzare lamiere, e qualitativamente sono piu' che buoni,per il prezzo un solo martello della beta o usag costa quanto l'intera scatola+ sped., per le eventuali impurita verranno tolte con l'uso,
un bravissimo a tekko per la pazienza e determinazione necessarie per la riuscita dell'acquisto di gruppo, tengo a precisare che 8 mesi fa il venditore contattato dal sottoscritto mi disse che non spediva in italia.
ciao sono nuovo in questo forum presto mi presenterò, se non ho fatto male i calcoli tekko dovrebbe avere a disposizione un altro kit di martelli e tassi!
se ce l'hai ancora lo prendo io immediatamente...
fatemi sapere
i martelli sono una bomba ma....
come posso togliergli quella puzza tremenda???
mi da troppo fastidio quando li utilizzo, e poi sono costretto a tenerli fuori!
ho provato con sgrassatori generici, con la benzina credo si rovini il manico, e poi comunque puzzerebbero di benzina!![]()
fate come ho fatto io
in 5 giorni ho spruzzato in garage 3 litri di primer epossidico...la puzza dei martelli non si sente piu!!!!!!!!!
VOLEVO AVVISARE EVENTUALI INTERESSATI CHE SI è RESO DISPONIBILE UN ALTRO KIT
AL SOLITO 33 EURO SPEDITO
scusate il maiuscolo era per dare visibilita.
ciao
ci tengo a rinnovare la disponibilità del mio kit per chi ne avesse bisogno, e nel caso tekko li abbia finiti![]()