PRENOTAZIONE KIT DA CARROZZIERE
tekko 1 kit
PRENOTAZIONE KIT DA CARROZZIERE
tekko 1 kit
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
1 Tekko
1 Calabrone
1 Tekko
1 Calabrone
1 CINCI84
1 Tekko
1 Calabrone
1 CINCI84
1 Carbone
1 Tekko
1 Calabrone
1 CINCI84
1 Carbone
1 123latino
-----------------------------------------------------
mandami pure gli estremi che effettuo la ricarica
ciao tekko , e buona vespa a tutti.
1 Tekko
1 Calabrone
1 CINCI84
1 Carbone
1 123latino
1 ranapazza
volevo aggiungere 2 cose:
1-
beh si, il paccocelere3 costa 9.10, è vero, ma poi considerando che devo cercare per ogni kit uno scatolone, fare il pacco, andare alla posta sicuramente in piu volte visto che se ci vado con 20 pacchi mi ci vuole un furgone e quelli delle poste mi ammazzano...poi anche per fare conto pari...insomma se metto le spese di spedizione a 10 euro e mi rimangono qualche centesimi non muore nessuno...no?
2-
il discorso della spedizione 4 kit gratis è questo: siccome i kits vengono spediti dal fornitore a me a pacchi di 4 kit per un discorso di peso, lui mi ha gentilmente detto che se voglio puo spedirli anche ad indirizzi diversi, e non tutti qui in blocco a me; cosi se qualcuno ne vuole 4 dividendoli con gli amici non paga la spedizione!!
ciao
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
1 Tekko
1 Calabrone
1 CINCI84
1 Carbone
1 123latino
1 ranapazza
1 vespinospecial