Per chi fosse interessato, organizzo un gruppo di acquisto di kit martelli e tassi da carozziere, vado a descrivere oggetto e condizioni.
Il kit è quello in foto sotto, composto da 3 martelli e 4 tassi, nella loro valigetta.Per organizzare il gruppo si deve raggiungere almeno i 20 kit.
PREZZO
Il prezzo del kit è di 23 (ventitre) Euro.
SPEDIZIONE
Per la spedizione ci sono 2 modalità
A: Se ordinate 4 kit, o multipli di 4, riceverete i kit senza spese di spedizione aggiuntive!Quindi se ve ne serve piu di uno o vi accordate tra amici vicini, risparmiate!!
PURTROPPO PER MOTIVI ORGANIZZATIVI DELLO SPEDIZIONIERE/VENDITORE NON è PIU DISPONIBILE LA MODALITA' COMPRI 4 KIT E NON PAGHI LA SPEDIZIONE.
B: Se ordinate 1-2-3 kit ve li rispedisco io con paccocelere3 al costo di 10 Euro.
COMUNQUE IO CON IL PACCOCELERE3 POSSO SPEDIRE PIU DI UN KIT A PACCO SE VOLETE. NON SO QUANTI NE POTRO SPEDIRE INSIEME, DICIAMO 5-6 VISTO CHE IL KIT PESERA' SUI 5-6 KG.
c: Aggiungo anche il ritiro in zona: io abito a Lido di Camaiore, e studio a Pisa, quindi se lo volete ritirare qui, ci si trova daccordo!
TEMPI E PAGAMENTO
Io darei tempo fino a venerdi 16 gennaio 2009 per prenotare il kit e mandarmi i soldi. Per adesso gli interessati si prenoteranno sotto, al raggiungimento del 20-esimo kit, inviero ad ogni utente in prenotazione tramite PM i miei dati postepay per mandarmi i soldi, del kit(s) e della eventuale spedizione.
Chi non avrà mandato i soldi entro venerdi 16 Gennaio 2009 rimarrà fuori dal gruppo (è brutto dir cosi, ma un limite bisogna pur darlo!)
I kit li riceverò in 10-15 giorni.
Per i mods:
-la discussione l'ho messa qui, ma se preferite spostarla in sezione piu adtta, fate pure
-se il temine del 16 gennaio è troppo vicino, fate proposte
-se per avvertire piu utenti preferite mettere anche un lin ka questo post nelle varie sez. Restauri, fate!!
Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa...
per prenotare quotare il messaggio sotto, aggiungendo il proprio nick e quanto kit volete.
ciao