pagamento effettuato online dalla mia postepay!!
pagamento effettuato online dalla mia postepay!!
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
ricarica effettuata oggi 21 gennaio alle 10.15 dall'ufficio postale Roma 62.
ti ho mandato un pm con i dati per la spedizione.
grazie!
![]()
Up up
altri 2 kit disponibili!!!!!!!!!!!!!!!
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
vorrei invitare gli ultimi ritardatari....
a fare il pagamento!
![]()
ciao tekko , mi faresti un grande piacere ,se quando ricevi i kit, aggiorni il post , perche ho problemi col lavoro e devo sapere se mi arriva il pacco da ritirare a mano a casa . grazie
quando spediro i pacchi aggiornero il post, e mandero a tutti un pm.
ciao