rettifico
17° ed ultimo pacco martelli
arrivati adesso ore 15,30
ma come dicevo sopra dal sito poste al momento risultano ancora a bologna
GRAZIE TEKKO
tutto risolto
ciao
alf
rettifico
17° ed ultimo pacco martelli
arrivati adesso ore 15,30
ma come dicevo sopra dal sito poste al momento risultano ancora a bologna
GRAZIE TEKKO
tutto risolto
ciao
alf
Finalmente sono arrivati proprio nel momento giusto (new entry), velocemento ho aperto l'imballo (impeccabile) , devo dire che per quanto riguarda l'odore, non abbiamo comprato saponette al gelsomino, ma attrezzi da lattoniere protetti con sostanza anti ossidante, per la qualita' , servono per raddrizzare lamiere, e qualitativamente sono piu' che buoni,per il prezzo un solo martello della beta o usag costa quanto l'intera scatola+ sped., per le eventuali impurita verranno tolte con l'uso,
un bravissimo a tekko per la pazienza e determinazione necessarie per la riuscita dell'acquisto di gruppo, tengo a precisare che 8 mesi fa il venditore contattato dal sottoscritto mi disse che non spediva in italia.
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
ciao sono nuovo in questo forum presto mi presenterò, se non ho fatto male i calcoli tekko dovrebbe avere a disposizione un altro kit di martelli e tassi!
se ce l'hai ancora lo prendo io immediatamente...
fatemi sapere