La Sprint Veloce č un vespone largeframe, tutt'altro telaio e tutt'altro motore (150cc), dimensioni ben diverse, difficile confonderle
Produzione dal 1969 al 1979.
La Sprint Veloce č un vespone largeframe, tutt'altro telaio e tutt'altro motore (150cc), dimensioni ben diverse, difficile confonderle
Produzione dal 1969 al 1979.
grazie ragazzi...ma davvero non č una primavera???![]()
ha il chiappone dietro troppo grosso per essere un primavera.
Ciao Gioweb
La Sprint Veloce del film e' Verde Vallombrosa , ed e' stata salvata dalla rottamazione un paio di anni fa da un' appassionato ...
Moretti la stava gettando ...
CIAO
GUABIX
che infame moretti allora...
sta Vespa non so di che colore farla...
saluti Fede & Crogno
Moretti ci ha proprio deluso....
Qualche anno fa (una decina, all'incirca..), proprio in considerazione della lunga scena girata a bordo della Vespa Sprint nel film "Caro diario", scena che ancora ricordo, fotogramma per fotogramma..(al contrario del resto del film..), il caro Moretti fu invitato a Lecce, in occasione di un raduno del nostro Vespa Club (credo quello internazionale, con la allora presidentessa mondiale, la Solbach..). Lui dette, tramite il suo ufficio stampa, la promessa di partecipare, ma poi non si fece nč vedere nč sentire, neanche un fax......
Credo sia solo un borioso incensato dalla fortuna, e credetemi, sarei anche dalla sua parte........
Che abbia tentato di disfarsi della Vespa non mi sorprende per niente.....
Con crescente delusione, Enrico
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!