ciao ragazzi, se avete tempo di aspettare fino a sabato quando vado in montagna dove tengo i mezzi faccio foto sull'ordine delle corone e ve le posto,ditemi voi![]()
ciao ragazzi, se avete tempo di aspettare fino a sabato quando vado in montagna dove tengo i mezzi faccio foto sull'ordine delle corone e ve le posto,ditemi voi![]()
ti ringrazio ma io fino a sabato nn ci resisto.......
vespista ingrifato
capisco!!comunque sempre a disposizione.........
![]()
Penna bianca.. . ora mi èvenuto in mente, se ti si sfila il cuscinetto quando infili lalbero del ambio, monta il piatto ganasce prima e poi lo monto, con il paraolio, cosi' non ti si sfila il cuscinettouna volta montato poi puoi anche rismontare il piatto
![]()
giusto devilfg....mi sembra una buona soluzione.... come torno a casa provo..... dovrebbe funzionare
grazie
cavolo mi hanno tolto un punto
.. ma quanti punti ho ????
Cmq tornando a noi.. .hai pienamente ragione sulla sequenza degli ingranaggi, stamattina appena mi sono svegliato ho provato, la 1 con scritte verso il volano tutte le altre verso la ruotatutto combacia, e avanza un millimetro, che credo ci debba essere
Oggi anch io montero' l'albero , e rapporti.. ma dietro i rapporti, per bloccarli ci va la ""mollettina"" mica ci va una guarnizione??
ma di che punti parli?
per bloccare rapporti ci va un anello di tenuta con 4 alette interne che scorrono lungo l'asse e il segger
penso
sembramo 2 ciechi a far a sassate...ahahhaha
fammi sapere io devo aspettare le 6 per provare
ciao
Buon giorno a tutti, qualcuno sa o penna se hai rivisto anche l'impianto elettrico, sai quali fili escono dalla special e a cosa servono
.. .io sto per montare uno statore pks, e dalla special mi escono 2fili gialli 2 blu' uno rosso e uno nero.. .come li collego oppure ogni colore a cosa appartiene??
![]()
ahahahhahaha
dai uno prova una cosa uno prova un altra, proviamo.. .cè la dovremmo fare ahahhahhah
si si.. dicevo dalla parte di dietro/dentro, ho visto palli.. .cè solo l'anellino elastico che mantiene i rapporti(campana frizione)!!!
i punti.. .mi hanno inviato un mp la VR per l'annuncio che avevo sotto ad ogni msgogniuno ha 20 punti.. e me ne hanno tolto uno x questo
![]()