24112008016.jpg24112008017.jpg
se cè l hai montati cosi'.. .vai tranquilloè gia' tutto montato
il 17 sono delle circonferenze dove entrano i 4 perni e il 21 sono i 4 perni che uniscono rapporti a frizione !!
24112008016.jpg24112008017.jpg
se cè l hai montati cosi'.. .vai tranquilloè gia' tutto montato
il 17 sono delle circonferenze dove entrano i 4 perni e il 21 sono i 4 perni che uniscono rapporti a frizione !!
ok... si li ho montati cosi....
allora il problema è un altro....mi ritrovo una piccola molla (per darti un'idea entra perfettamente nella sede dove c'è il punzone di ottone che spinge la frizione)....
dove va?
pennabianca
una molla?????? che tipo di molla .. un o-ring??
ma hai consultato il sito che ti ho dato?spolpatelo
( vidi fino in fondo quella pagina
girovaga.. troverai tutte le risp alle tue domande
se non la trovi chiedi pure.. .
invia una foto di qst"" molla"".. !!!!![]()
Pennabianca... . hai risolto????
A che punto sei con i lavori ora??![]()
ciao amici vespisti...scusate l'assenza ma ho preferito stare sul pezzo che stare sul pc..... è con soddisfazione che vi dico che nn solo ho rimantato il motore ma ho anche rimontata tutta la vespa..uno spettacolo...oggi ho messo la sella 'gobbetta'....ora devo mettere a punto la carburazione
la vespa parte e gira bene ho solo un problema. dopo circa un minuto si spegne di botto.... cosa potrebbe essere? problema elettrico(candela nuova) o di miscela????????
grazie a tutti per l'aiuto
vespaforever
complimenti .. pennabianca ma tra i carter hai messo solo la guarnizione di carta o anche qualche sigillante???
ho messo pure una pasta siggillante rossa(noi la chiamiamo puk) e sembra che nn perda
speriamo
ciao
penna