Bentrovato e complimenti per la Vespa
Bentrovato e complimenti per la Vespa
[SIGPIC][/SIGPIC]
Complimenti per la Vespetta e per il culo!!!Il librettino è fatto così,e cioè scritto solo su una facciata,ma mi risulta che debba essere di colore verdino....
ciao tommy e grazie per i complimenti!
il librettino è di un verdino sbiadito, dove è meno usurato si vede il colore!
questo mi rincuora, e oggi l'agenzia spero sia la prova del 9!
supponendo che questo sia originale, allora potrei mettere sulla vespa il targhino di un amico/parente?
i colori per il 79 nn sono molti...facendola di un colore di un altro anno l'FMI potrebbe farmi storie?
ovviamente vorrei iscriverla al FMI una volta riportata in forma!
![]()
Indipendentemente dal fatto che il libretto sia l'originale o meno,puoi mettere su il targhino di chi vuoi,a patto che egli sia al corrente e consapevole delle responsabilità a cui potrebbe andare incontro.Per il discorso del colore,in base alle mie esperienze,non controllano se esisteva per quell'anno,l'importante è che fosse un colore disponibile per quel modello,e addirittura non è necessario che sia proprio quello originale,nel senso che se intendi farla bianca va bene qualsiasi bianco.Io ho visto certificare FMI della roba che neanche ti immagini,un mio amico ha una Px del '80 gialla per intenderci,e l'unica cosa che gli hanno detto è stato di togliergli il portapacchi per fare le foto....
Sono daccordo,e ritengo che non avrai problemi....
uhhhhhh guarda chi si vede!
Signori, ho avuto modo di vedere questa vespina di persona e devo dire che è davvero messa bene. se non fosse per quel bozzo sulla pancia poteva essere un conservato.
addirittura sotto la pedana ha la fascettina originale che serra i cavi...
Vai Criss, restaurala a modino!!
Un appunto sul colore te lo devo fare... E' nata bianca? Rifalla del suo colore!
Poi sei riuscito a farla ripartire?