No, Dago, li ho messi sotto al serbatoio, e mi sembra una collocazione preferibile, dato l'ingombro del filtro automobilistico, anche se più difficilmente raggiungibile
Forse quelli piccolini con il microfiltro in plastica si collocano tranquillamente in prossimità del soffietto, ma sicuramente sono meno efficienti: per un filtraggio di quel tipo c'è già il filtrino del carburatore.
Finora non ho pensato neanche su una cosa , del gener e, ma ora se ci penso meglio ... non mi costa niente mettere un filtro ... solo che .... ma serve sul serio ????
mmm a me non è successa mai una cosa del genere , ma vabbé ... tanto io non ho usato molto la mia Vespa ... quindi ... vale la pena ... ok probabilmente lo metto in primavera ...![]()
Non è mai successo ma devi ammettere che può succedere...
Pensa che a me è successo non con la vespa ma con la macchinae in pochi km mi si è intasato il filtro del gasolio
Vero vero ... è per questo che dico che lo metterò in primavera ... secondo voi esiste un tipo specifico , oppure lo metto quello solito di plastica che una volta montavano sull'UNO ???