Rieccomi a fare domande...
come la vedete questa marma? secondo voi è rumorosa? rende su un 177?
sapete, mi piace come estetica, pare una leovinci, ma il terminale mi garba di +!
Rieccomi a fare domande...
come la vedete questa marma? secondo voi è rumorosa? rende su un 177?
sapete, mi piace come estetica, pare una leovinci, ma il terminale mi garba di +!
Un normale padellino no?
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
il normale padellino si(o meglio sito) lo monto, vorrei uno scarico del genere da montare di tanto in tanto sul futuro motorone.
Mi piace questa marmitta, ma non la conosco, mi aiutate?
come avrai capito di elaborazioni ne so davvero nulla, ma ti invito a leggere questo interessante post sulle modifiche da fare al padellino.
http://old.vesparesources.com/MDForu...ic-t-255.phtml
gente che ne capisce davvero dice ancora che sia il migliore compagno di un 177 fatto bene..
grazie Tormento, conosco già quella modifica, e ho letto pure i tuoi post su come tagliare la padella.
volevo informazioni sulla shaft perche oltre ad essere una espansione, ha quel fascino anni 80 che non dispiace!
Gia' che ci sei dai un occhiata a questa pagina io l'ho trovata utile per chiarire alcuni dubbi.
So che le prove sono per il 200, ma ad occhio e croce...
interessante Neropongo, pare che( se ho capito bene) la leovinci sia una discreta marmitta!
Ora, se tanto mi da tanto, come sarà la shaft che pare praticamente identica?
infatti è la copia esatta della leovince, tranne il tubo finale che la leovince ha diverso mentre questa parrebbe tonda.
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...