Cia ragazzi, innanzi tutto complinentì a tutti voi appassionati di vespe, vi seguo da un po di tempo è ho visto che tra voi ci sono persone molto competenti e che amano questo scouter.
Vorrei presentarvi la mia P200E del 1982 di cui sono il secondo proprietario che acquistai nel 1984, e devo dire grazie alla sua grande rivale, cioè la mia vecchia Lambretta LI 150 2° serie che mi lasciò a piedi, e siccome non avevo più voglia di rimetterla in strada, un giorno con mio padre passando davanti ad una concessionaria di auto a Caltanissetta la vidi e me ne innamorai. Mio padre chiese se era in vendita e il giorno dopo era mia.
E' stata la mia compagna inseparabile sino a Settembre del 1989, dopo di che mi sono trasferito a Torino dove tuttora vivo, quindi è rimasta per quasi 20 anni ferma in garage (anche se ogni volta che andavo in Sicilia le facevo fare qualche giretto).
Quest'anno prima di partire per le ferie mi sono imbattuto su VESPARESOURCES e sulle vostre discussioni conseguenza, quando sono andato in ferie ho contattato un amico che faceva trasporti e la MIA P200E adesso è qui con me!!!!
Metto alcune foto, secondo me è in buone condizioni, tranne un po di ruggine che è affiorata nella pedana nella parte che ho evidenziato in una foto.
Accetto critiche e soprattutto consigli per una vespa che è stata ferma per 20 anni (ma vache è una meraviglia), sino all89 ha fatto 21.000Km......ciao.