Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: gancio antifurto casco

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Marco Vipsanio Agrippa
    Potenza Reputazione
    17

gancio antifurto casco

qualcuno di voi usa mai il gancio per il casco posto come accessorio sotto la sella vicino al cardine su cui si muove questa quando si alza? avete presente immagino.. beh,volevo avere qualche opinione, se si può usare tranquillamente, se lo usate e non è capitato mai nulla ai vostri caschi..sono tutto orecchi insomma!

ps: sono tornato solo ora e innanzi tutto buon anno e poi..cazzo figata il nuovo sito!!!! sono ancora un pò spaesato ma mi abituerò presto!

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    21

Re: gancio antifurto casco

Io lo uso regolarmente.
    Certo non è che sia un antifurto a prova di ladro, ma per le piccole soste.........

....chiaramente devi chiudere la serratura della sella...

Certo se avessi un casco ARAI, MOMO o di quelli che costano quanto la vespa......

VRista DOC L'avatar di Scighera
    Potenza Reputazione
    19

Sinceramente , nonostante il fatto che il mio casco non costa quanto la Vespa, non lo lascerei mai ... non so ... a me non ha rubato nessuno niente ... non mi è successo mai ... però ... per dire la verità sono un po' ossessionato ... e neanche la Vespa la lascio parcheggiata se non posso tenerla d'occhio ... che ci posso fare , sono fatto così ... quindi il casco lo porto sempre con me , e non intendo sperimentare

VRista Senior L'avatar di dago
    Potenza Reputazione
    18

Io lo uso regolarmente. L'unico problema l'ho avuto quando la vespa parcheggiata ha preso un acquazzone. Per tornare a casa ho usato una busta di plastica come sottocasco.

VRista L'avatar di Marco Vipsanio Agrippa
    Potenza Reputazione
    17

è che portarsi dietro il casco è proprio una rottura dal mio punta di vista, e volevo vedere di trovare una soluzione che non fosse il bauletto; e dei fili di acciaio o che diamine per assicurare in qualche modo il casco alla vespa è avete esperienze? ho visto anche una specie di retina, si trova sul sito HELMET-WEB..............................L'innovativo Antifurto per il Casco, sapete dirmi qualcosa voi?

Potenza Reputazione
    19

anche per me è una rottura di pa*lle , ma che ci posso fare ... ... non sarei mai in pace ... e questa sarebbe una rottura peggiore , quindi ...

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Io pur avendolo non l'ho mai utilizzato per vari motivi, tra cui il fatto di non avere la chiave della serratura

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    21

Certo che è bello, ma sulla vespa devi ancorarti a qualcosa, a cosa?

Poi dipende di dove sei.

Conosco posti in Italia dove la gente lascia biciclette per strada, moto con le chiavi nel blocchetto e con il casco "appoggiato" sulla sella e non tocca nulla nessuno.

Dovendo pensare di difendersi dai ladri che pullulano in tutti gli altri posti, bè che dirti, io evito di fare malesangue, mi porto dietro il casco e tengo sott'occhio la vespa.
    Prevenire è meglio che curare!!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio
    conosco posti in Italia dove la gente lascia biciclette per strada, moto con le chiavi nel blocchetto e con il casco "appoggiato" sulla sella e non tocca nulla nessuno.
    Parole sante!

Potenza Reputazione
    19

Certo che è bello, ma sulla vespa devi ancorarti a qualcosa, a cosa?

Poi dipende di dove sei.

Conosco posti in Italia dove la gente lascia biciclette per strada, moto con le chiavi nel blocchetto e con il casco "appoggiato" sulla sella e non tocca nulla nessuno.

Dovendo pensare di difendersi dai ladri che pullulano in tutti gli altri posti, bè che dirti, io evito di fare malesangue, mi porto dietro il casco e tengo sott'occhio la vespa.
    Prevenire è meglio che curare!!

Probabilmente neanche a me l'avrebbe rubata nessuno ... come già detto non mi è successo mai nella mia vità , però sai com'è ... sempre c'è la prima volta , no ??? Quella brutta sezione del forum ce lo dimostra !!!

Quindi concordo con te pienamente , meglio prevenire che curare ... soprattutto perché in questi casi la cura neanche esiste ...

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •