Risultati da 1 a 25 di 132

Discussione: Buon viaggio, Francesco

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Riferimento: Buon viaggio, Francesco

Centesimo intervento su questo post, per creare un collegamento con quello aperto da Marco il 18 giugno, dopo la nostra visita comune a casa Profeti, lunedì 15 giugno:

http://old.vesparesources.com/discus...do-checco.html

Lucia ci ha raccontato delle novità che però ora volutamente non riporto: ci sono cose che ritengo bello che siano espressione riservata del legame tra genitori e figlio. Vi chiedo solo di fidarvi del fatto che stiamo avendo conferme direi continue di una storia -quella del protagonista- che sta proseguendo.
    In quel post c'è una foto di Nedo che mostra il suo volto per me eloquente e sereno, che conferma quanto Marben ha scritto lì.

A tutt'oggi non mi domando il perchè è successo, ma ho dato ai Profeti uno spunto in più di riflessione: man mano che in questo spazio e in questo tempo aumentano e si avvicendano le generazioni umane, tanto più c'è bisogno di Santi in Cielo che accompagnino passo passo il cammino di chi ancora rimane quaggiù...

Notare un'altra coincidenza: Checco è stato battezzato (cioè quindi esplicitamente adottato dal Signore) l'8 gennaio di 31 anni fa, esattamente lo stesso giorno in cui -con un bel calcio nel sedere attraverso la preghiera- i presenti in chiesa tutti insieme l'hanno finalmente "spedito" nella casa "del piano di sopra"!

E quanto a riguardo della sua "nuova residenza" confermerebbe il mio pensiero scritto qui sopra sulla necessità degli "accompagnatori dall'alto", confermato da quanto sta succedendo, come voi tutti ormai ben sapete...
    Ultima modifica di Vesponauta; 05-08-13 alle 20:16
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •