Ultima modifica di Vesponauta; 05-08-13 alle 20:12
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Questa è una parte di quello che hanno scritto e fatto i vespisti di VOL:
Vespa on line :: Leggi la discussione - Video Francesco......un ultimo saluto dai vespisti di VOL
Pace e bene!
Francesco
Partecipo ach'io al dispiacere per la scomparsa del giovane vespista Francesco, che Dio lo metta alla sua destra, e che riposi in pace.....
Quando giorni fa ho detto che non voglio affatto che questa storia riguardi poche persone, è perchè resto sempre convinto che ha molte cose da dire a molti, soprattutto tra le righe...
Credo che sia bello condividere con voi quello che mi è successo ieri, quando sono andato dai Profeti (la famiglia di Francesco) per una visita.
Mamma Lucia mi ha raccontato che nella notte tra il 5 e il 6 scorso (dopo la risposta di italopapi qui sopra!) ha sognato Francesco su un'isola "paradisiaca", che usciva sorridente dal bosco. Lei e il marito erano su una barca e, con le mani, a distanza, si salutavano col figlio, sorridendo reciprocamente, senza parlare. Nell'avvicinarsi a lui, tra di loro spunta una rete che li separa (il distacco fisico della morte?): Francesco cerca di scavalcarla, senza riuscirci. Il padre si avvicina per accarezzarlo attraverso la rete, la madre resta a distanza. Ma rimangono comunque tutti felici dell'incontro.
Il sogno resterà nitido, al punto di potermelo raccontare, ed è la risposta che Lucia stava chiedendo da molti giorni a suo figlio, in preghiera.
Questo è successo mentre io, contemporaneamente al suo sogno, in piena notte ero sveglio, a letto, e stavo ancora una volta pregando per chiedere un segno per loro...![]()
Pace e bene!
Francesco
questo articolo e pubblicato sulla rivista del vespa club d'italia.....
..........
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....