ho letto il post "addio francesco", non so cosa si possa fare e cosa in particolare possiamo fare noi ma io ci sono. Conta su di me se serve Mammuzza e che un abbraccio da uno sconosciuto possa scaldarti il cuore
ho letto il post "addio francesco", non so cosa si possa fare e cosa in particolare possiamo fare noi ma io ci sono. Conta su di me se serve Mammuzza e che un abbraccio da uno sconosciuto possa scaldarti il cuore
Ti ringrazio otrebor!! certo che mi scaldi il cuore ! anzi stai facendo di più mi dai la carica per non arrendermi, perchè sentire la vicinanza anche di chi non si conosce mi fà credere ancora di più alla solidarietà, in un mondo che è tanto indifferente, quelli come te e tutti gli altri amici di VR siete merce rara. un bacio!!!!![]()
Giustizia non è ancora fatta...
Morì in scooter a causa del ghiaccio Assolti i cantonieri della Provincia | Il Tirreno
Ci manchi France!
Le solite cose all'itaGliana, non c'è mai nessun colpevole. E se mai ne troveranno uno ci sarà una scappatoia per non farlo pagare.![]()
![]()
![]()
Anche se non ho avuto la fortuna di conoscerlo, mi dispiace tanto per la sua tragica storia![]()
scarica barile, sport nazionale. Che schifo.
Ma la cosa finisce qua o ci saranno altre azioni?
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Non ho parole...