Brevemente: se la sede ha 1 scanalatura viene usato un paraolio di metallo. Se le scanalature sono 2 allora viene usato uno di plastica. In questo secondo caso viene messo prima un anello di sicurezza e poi quello in plastica.
Quindi: 1 scanalatura paraolio in METALLO 2 scanalature paraolio in PLASTICA
Nella parte finale fa un breve discorso dicendo che potrebbe capitare (in motori usati e gia aperti da precedenti propietari) di trovarsi con il paraolio in metallo al posto di quello in plastica (nella sede a due scanalature). In questo caso, sarebbe bene rimetterne uno in metallo in quanto la sede potrebbe essere probabilmente spanata.
Non so quanto abbia senso la cosa, anche se di motori non sono una cima...
grazie 100 della traduzione!
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria