Vespa Rally 200 cc su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
E' un affare?
Che faccio telefono?
![]()
Vespa Rally 200 cc su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
E' un affare?
Che faccio telefono?
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
tentar non nuoce
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
magari ci scappa "l'affare...![]()
per me è una bufala....
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Provaci... ma niente passi falsi, ovviamente.
Si fa a presto a capire:
Se ti dice "vieni a prendertela" e' veritiera, e se ti dice "te la mando, mandami i soldi" e' una fregatura.
è gia stato segnalato assieme a quello che propone la 200 rally bianca
Truffati Mascali: Una buona notizia! FINALMENTE PRESO IL MASCALI!
posso consigliarti di essere molto prudente, NON versare acconti e ritirare la vespa a mano, semmai andasse in porto la trattativa
C'è anche un topic nel forum di Ebay a proposito delle truffe sulle vespe.
...mannaggia e chiama no ???? senti cosa ti dice altrimenti chiamo io
Facci sognare dai![]()
Creative Engineering
Proprio sul link da te postato si parla infatti di questa Vespa, in un post di ieri. Copio e incollo:
proposta a 1/3 del suo valore la vespa 200 rally oggetto n°260341864968 del nuovo utente parpalnight
cell. 3272149533
Abbiate sempre molta cautela con i nuovi utenti che tirano fuori dal cilindro le vespe occasione. Fate il ritiro a mano
Poi in un post di oggi si segnala una vespa special oggetto n° 260341542160...
ATTENZIONE!!
Marcello
gianni
... al cell col numero nascosto non risponde e l'inserzione è stata rimossa.....
Sarà per la prossima volta!!!!!!!!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
beh ma in compenso stanotte è arrivata questa GL da un nuovo utente....che ha lo stesso numero di cellulare di parpalnight (utente cancellato) che vendeva la 200 rally a 1400 €
VENDO VESPA GL 150cc del 1963 RESTAURATA CON DOCUMENTI su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
bella eh ? E che prezzo !
Gli zanza delle vespe son sempre quei tre, quindi è abbastanza facile individuarli.
Bella, ma credo che a quel prezzo è dalla combricola Farabuttis and ci., peccato rovinare un così bel mercato.
VESPA 200 RALLY su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
.....e vai di nuovo......stesso cell........
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
L'inserzione è stata rimossa...