auguri Mari',è giusto che ci metta del tuo visto la passione che hai che chi ha avuto modo di conoscerti apprezza ,cia'
auguri Mari',è giusto che ci metta del tuo visto la passione che hai che chi ha avuto modo di conoscerti apprezza ,cia'
mi viene di ricordare un aneddoto: al raduno di Corato,si avvicina da me James(Giacomino) e mi presenta un tipo che dice di aver fatto l'iscrizione a VR ,ma di non riuscire ad entrare al forum,e Giacomino con tutta tranquillita' dice a sto tipo:
"Senti lei che sicuramente potra' aiutarti..."-rivolgendosi a me...
Questo "tipo" e' il nostro amico gaga,che anziche' aver fatto la registrazione al forum,aveva fatto l'iscrizione come socio,da quello che ha potuto raccontarmi,poi gli ho spiegato come si faceva la vera registrazione ed oggi e' qui con noi...e mi ricordo che mi disse: "se vedi comparire un certo gaga,quello sono IO"..
Morale: anche se ero solo una rompina,collaboravo ugualmente per VR...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
...sono ancora in tempo per formulare i migliori auguri di buon lavoro ????
Complimenti Maria
ma certo che sei in tempo....
grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Auguri per il tuo nuovo incarico di moderatrice
gianni
grazie Francesco,grazie giannj...
grazie a tuttiiii
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Anche se con qualche giorno di ritardo Ti faccio i complimenti x il nuovo incarico
Quella di moderatore più che una "nomina", una investitura insomma, è un riconoscimento fisiologico di stima ed apprezzamento per quanto si dà quotidianamente al sito ed a tutta la comunità di VR. Maria è donna tosta e vespista di livello, perfetta per fare coppia con l'ottima Modette.
Mò sò davvero potenti ...... attenti a VRosa!!!!
grazie Gianni mi fai arrossire....
ahahahah per una tosta come me e' un po' difficile..ahahaha
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
auguri anche da parte mia
carica davvero meritata
ciao
Congratulazioni
ancora grazie a tutti..
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Maria, anche se con un po' di ritardo, complimenti vivissimi. Sono certo che quella dei nostri amici è stata una scelta saggia. Buon lavoro!
grazie super pilota
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Anche io, seppur in ritardo, mi complimento per il nuovo incarico....
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Cavolo, me ne sono accorto solo ora....(eh, i neuroni dispettosi..)
Auguri anche da parte mia, per te che rappresenti in questo caso la categoria più bella della terra...!!!
Enrico
grassie grassie...avevo notato che non avevi notato il mio passaggio
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera