ma se io trasporto solo il telaio
potrebbe essere inteso come ricambio e non come veicolo e arei nel giusto al 100%
ciao
ANto
ma se io trasporto solo il telaio
potrebbe essere inteso come ricambio e non come veicolo e arei nel giusto al 100%
ciao
ANto
Personalmente per trasportare le vespe ho una renault espace, dove di vespe ne entrano comodamente 2, altrimenti una sola e 4 persone.
Non so se da noi vi siano regole per il carico di un veicolo nell'auto, penso sopratutto che per il buon senso questo non debba disturbare il guidatore, ho visto però persone caricare veicoli in auto talmente piccole che dovevano spostare il sedile comlletamente in avanti, in modo da avere il volante in bocca, e dover perfino piegare la testa per non avere la ruota anteriore che disturba. Avesse tolto la ruota avrebbe risolto almeno questo problema. Ho pure un carrello adibito al trasporto moto, comodissimo, ma troppo bassa la velocità che puoi usare in autostrada.
Oliviero
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
io ho a disposizione una grande punto e un tiguan.. secondo voi su una di queste due macchine una vespa ci sta?? se stesse sulla grande punto sarebbe una cosa magnifica..
sulla grande punto ho i miei dubbi...
sulla tiguan abbatti i sedili e la corichi....
nb: ricordati di coprire gli interni della macchina con un cartone e con un lenzuolo e svuota il serbatoio della benzina prima di coricarla in auto